Problema blog:con IE si vede male con FF no. Perchè?
Problema...(l'ennesimo... -.-)
Allora, vi spiego bene, ho installato il blog di wordpress nel mio sito e ho installato un nuovo tema, per la precisione "sodelicious-black-10" e ho modificato il file con estensione php della sideboard per far si che ci siano i link per loggarsi e iscriversi, ora, il problema sta nel fatto che con Firefox mi vede tutto normalmente mentre con internet explorer mi vede la sideboard sotto il primo intervento mentre dovrebbe essere di lato al primo intervento e i chiamiamoli bottoni che portano alle diverse pagine e all'home dove dovrebero essere ovvero alla destra dell'intervento e li attaccata sotto a questi bottoni dovrebbe esserci la sideboard...qualcuno mi sa spiegare come mai mi succede questo?forse è perchè ho la versione di explorer vecchia?
Edita:mi sono espresso un pò male ma il concetto sta in questo: con FF vedo la sideboard dove dovrebbe essere, con IE la vedo sotto agli interventi... (la sideboard è quella parte dove vengono inseriti i link alle categorie ecc ecc)... come mai?
Ultima modifica di poeta93 : 18-03-2008 alle ore 17.32.21