Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dialer...che Faccio?

Guest

Predefinito Dialer...che Faccio?

Ho un problema con un dialer presente sul mio sito:

http://www.motoradunobaura.altervista.org

DITEMI CHE DEVO FARE PER TOLGIERLO?

Il mio antivirus che è uguale a quello del mio amico (che ha rilevato il dialer), sempre aggiornato, il mio non rileva nessun dialer!

E possibile che abbia dato il permesso di funzionare, inserendo nel codice, dei particolari tag scaricati da internet?

Aiuto per favore...!

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Il problema è dato dal contatore che utilizzi, eliminalo, ed il problema se ne andrà.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Ciao grazie mille per avermi risposto!
    Devi scusarmi è il mio primo sito e come web master sono ancora alle prime armi!

Sto gia facendo le dovute correzioni!

Mi potresti dire come pensi che sia quello il problema?
    Cioe ti chiedo da cosa posso accorgermi che un certo tag è un dialer?

L'avatar di LastWings

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da motoradunobaura Visualizza messaggio
    Ciao grazie mille per avermi risposto!
    Devi scusarmi è il mio primo sito e come web master sono ancora alle prime armi!

Sto gia facendo le dovute correzioni!

Mi potresti dire come pensi che sia quello il problema?
    Perchè conosco quel servizio di statistiche, e già nelle loro condizioni di utilizzo, recitano:
    Inserendo il codice javascript di MyStat nel Vs sito autorizzate MyStat a mandare qualsiasi tipo di codice informatico quali html,javascript,jscript,c#,activex,java tramite il codice inserito per controllare gli accessi del Vs sito e per qualsiasi altro fine ivi compreso l'apertura saltuaria di finestre secondarie contenenti codice informatico di tipo html,javascript,jscript,c#,activex,java ecc.. . Si autorizza MyStat a rilevare ed operare azioni informatiche di qualsiasi genere tramite il codice javascript che inserite nelle vs pagine web a spostare su altro sito , anche di terze parti , le azioni informatiche derivate dallo script javascript senza doverne dare comunicazione.
    Citazione Originalmente inviato da motoradunobaura Visualizza messaggio
    Cioe ti chiedo da cosa posso accorgermi che un certo tag è un dialer?
    Certamente, leggendo dapprima le condizioni di utilizzo, e poi cercando su un motore di ricerca, opinioni su di esso
    Ultima modifica di LastWings : 14-03-2008 alle ore 21.54.15

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

Quindi stai dicendo che sono un ebete perche non mi sono informato prima?...beh forse hai ragione! ah ah ah...mi faresti l'ultimo favore...proveresti a guardare se da ancora problemi con i dialer? penso di aver apportato le relative modifiche!
    Non capisco perche il mio antivirus non rilevi questo tipo di dialer!

L'avatar di LastWings

Predefinito

Bene, ora che hai eliminato quel servizio, non dovresti avere più problemi.
    Ricordati di informarti sempre, prima di utilizzare un qualsiasi servizio.

.