Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Info sulle directori

Guest

Predefinito Info sulle directori

Salve, se dal pannello di controllo di altervista carico un file mappa.htm nella cartella denominata mappe, come faccio a ricaricare il file index.htm nella directori precedente cioè tornare indietro ?
    ---
    e poi se acquistassi unaltro spezio web , un altro sito mi devo riregistrare con un'altro nick su altervista ? E se no, controllerei il nuovo sito con lo stesso pannello di controllo o ne avrei un'altro ?
    Grazie...

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Fapic Visualizza messaggio
    Salve, se dal pannello di controllo di altervista carico un file mappa.htm nella cartella denominata mappe, come faccio a ricaricare il file index.htm nella directori precedente cioè tornare indietro ?
    Inserisci un link con l'indirizzo assoluto ( http://fapic.altervista.org/index.htm ) oppure con un indirizzo relativo ( ../index.htm ). Nei percorsi i due punti ".." indicano la cartella di livello superiore.

e poi se acquistassi unaltro spezio web , un altro sito mi devo riregistrare con un'altro nick su altervista ? E se no, controllerei il nuovo sito con lo stesso pannello di controllo o ne avrei un'altro ?
    Grazie...
    Ad ogni nick corrisponde un solo spazio completamente slegato da tutti gli altri.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»