Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con le pagine html (era "Grosso problema")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con le pagine html (era "Grosso problema")

    Ciao a tutti, ho appena creato un sito ho tutte le pagine pronte, ho caricato l'index nell'apposita sezione con le sue immagini ecc... fin qui tutto ok anche perchè viene aperto correttamente... il problema nasce quando, dopo aver caricato tutte le altre pagine con le rispettive immagini, nn le trova cioè dall'index nn mi linka alla home page, anche perchè cambia il nome della home page da Home Page a Home%page e quindi credo per questo motivo nn la trova, qualcuno può aiutarmi??? ne avrei un estremo bisogno..

    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    hai mai visto un indirizzo con uno spazio?...no...
    togli gli spazi da tutti i nomi delle pagine...credo ke sia questo il problema...

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Caricando i file con il pannello di AlterVista, tutti gli spazi nei nomi dei file vengono sostituiti con "_". Nei link al posto degli spazi c'è "%20" per una maggiore correttezza, ma scrivere uno spazio o "%20" è la stessa cosa.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •