Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Nvu Non Corrisponde A Verita' - Vi Prego Aiutatemi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nvu Non Corrisponde A Verita' - Vi Prego Aiutatemi

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum.
    Ho un quesito da porvi.. da tempo uso frontpage per fare sempice pagine html.
    Praticamente ho una pagina tipo, che vado modificando andando a cambiare di volta in volta qualcosa.
    Sono da poco passato a mac, e di conseguenza (vsito che per mac forntpage non esiste) mi sono orientato su Nvu.
    Il problema è che quando vado a modificare la pagina in modalità "normale" non si visualizza i pannello in falsh e nemmeno lo spazio che questo occupa (cosa che in fonrtpage avveniva) e di conseguenza dopo aver creato la pagina, e andando in preview cio' che ho creato non corrisponde a cio' che vedo.

    Per farvi un esempio concreto:
    http://www.gruppowebazar.com/CKBE100.html


    In questa pagina, le scritte relativa al lingotto fatte in verde ed in blu, durante la fase di crezione le ho inserite sotto l'animazione (l'animazione in cui c'è scritto ebay e powerseller), ma andando in preview queste si dispongono accanto, come poetete ben vedere.

    Su forntpage al posto del pannello avrei visualuzzato un pannello bianco e non ci sarebbero stati problemi.



    Accetto ogni consiglio, anche un nuovo programma WYSIWYG..
    Per me, e sottolineo per me, forntpage sarebbe il massimo, ad es. la gestione delle tabelle è molto migliore su frontpage che su Nvu.


    Grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto, per evitare alcuni bug e' meglio passare a Kompozer (una versione patchata di Nvu, anche se non ufficiale).
    Prova a usare Amaya, il browser (ed editor) della w3... non e' comodissimo ma non dovresti incappare in alcuni difetti tipo quelli che hai segnalato.
    Ultima modifica di assimo : 04-03-2008 alle ore 14.07.21

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta.
    Ho già provata Amaya, l'ho scaricato proprio stamattina..
    Anche qui non si visualizzano i pannelli flash..
    Provero' invece con la patch di cui mi hai parlato.

    EDIT: Niente anche con Kompozer niente da fare...
    Ultima modifica di debug : 04-03-2008 alle ore 14.41.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •