Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: La tabella alla fine di un documento

  1. #1
    Guest

    Unhappy La tabella alla fine di un documento

    Salve a tutti! Volevo inserire una tabella nel mio sito ma dopo averlo fatto questa qui mi va a finire in fondo al documento. Non capisco dove stia il problema... consigli?

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Il problema starà sicuramente nel non aver posizionato in modo corretto la tabella nella pagina.

    Ma se magari ci offri un link alla pagina con il problema, magari diventa più semplice per tutti aiutarti.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Angry

    Lo farei volentieri ma la prima volta che avevo inserito un link alla mia pagina mi è stata inviata una notifica di infrazione...

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    La volta scorsa, il link, non era necessario alla risoluzione del problema.
    Questa volta, puoi indicarlo liberamente, poichè è necessario per vederne il codice, ed il risultato che hai ottenuto.

    Ho dato un occhiata veloce al codice della tua pagina web, ed a parte il fatto che non hai chiuso la tabella ( </table> ) c'è un gran caos.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Aggiungo che in questo caso il link ti è stato esplicitamente richiesto, per cui non è spam.

    Quindi indica pure qual è la pagina che vuoi sistemare.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  6. #6
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Non hai chiuso il </table> e se ho "decifrato" bene nemmeno il </font>... Hai anche probabilmente chiuso un </p> che non si apre da nessuna parte o non lo trovo... Mi pare ci siano anche altri errori...
    In ogni caso non si riesce ad utilizzare il tuo sito... ci sono scritte nascoste dallo sfondo, colori "in conflitto" ecc... Inizia da qualcosa di più semplice anche graficamente !

    EDIT: e poi tutti quei contatori a cosa servono?!? Fai la collezione ?
    Ultima modifica di Ufobm : 03-03-2008 alle ore 20.42.25

  7. #7
    Guest

    Talking

    sì lo so infatti lo sto ancora costruendo...

  8. #8
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Intanto risolvi quei "difetti"! Se ti dà ancora errore proviamo a vedere se è qualcos'altro! Se hai bisogno cmq chiedi !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •