Perchè io ho messo nel sito un flash che porta alle sezioni del sito.
Si potrebbe fare o si chiede il permesso prima?
Perchè io ho messo nel sito un flash che porta alle sezioni del sito.
Si potrebbe fare o si chiede il permesso prima?
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Non devi chiedere il permesso a nessuno (non violi né il regolamento di AlterVista né qualsiasi altro regolamento).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Nella mia homepage (EDIT!) ho un flash che porta alle sezioni del forum.
Dato che poi ho pensato che fosse una specie di redirect vorrei sapere se il flash si può usare.
Grazie in anticipo.
Ciao!
Ultima modifica di funcool : 01-03-2008 alle ore 19.17.27
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Certo che lo puoi mettere.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen