Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Proprietà "justify" su IE: non funziona?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Proprietà "justify" su IE: non funziona?

    Salve a tutti ragazzi, ho creato una pagina in html dove vi ho inserito una tabella. Ho messo in alcune celle, la proprietà "justify", però con IE non funziona, mentre con safari si...perchè??
    Come faccio ad impostare quella proprietà su IE??

    grazie

    PS:ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla, se dovesse essermi sfuggita qualche discussione a riguardo linkatemi pure...inoltre ho sbagliato sezione, dovevo postare in quella successiva a questa, perdonatemi, i moderatori possono spostarmi, chiedo scusa ancora!!
    Ultima modifica di forumunite : 26-02-2008 alle ore 12.57.18

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quella proprietà dovrebbe funzionare su tutti i browser. Scrivi il codice completo che utilizzi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie funcool e scusa ancora per prima...ecco un esempio:

    Codice:
    <td style="background-color: #cbcbcb;"></td> <td style="background-color: #cbcbcb;" colspan="2" align="justify" valign="top"> ..testo..<b>..testo.. </b>;

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Utilizza i CSS:
    Codice HTML:
    <td style="background-color: #cbcbcb;"></td> <td style="background-color: #cbcbcb; text-align:justify;" colspan="2" valign="top"> ..testo..<b>..testo.. </b>;
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •