allora io vado sulla pagina del my spazio web clicco li in mezzo e poi clicco su html inserisco il codice faccio salva poi kiudo il blocco note e nn cambia nnt pure se lo aggiorno.... m sapete dire xkè? grazie
allora io vado sulla pagina del my spazio web clicco li in mezzo e poi clicco su html inserisco il codice faccio salva poi kiudo il blocco note e nn cambia nnt pure se lo aggiorno.... m sapete dire xkè? grazie
Ultima modifica di svacant : 19-02-2008 alle ore 23.13.58 Motivo: Titolo non esplicito era : nn cambia nnt su un sito creato sulla registrazione in altervista
nn sei molto chiaro, cmq devi fare l'upload tramite ftp...nn puoi cambiare il sito dal browser. per caricare il sito tramite ftp ti consiglio filezilla, sul web trovi molte guide su come usarlo. ciao
@toninosite
Non dare informazioni poco corrette.
Il sito lo si può realizzare sia con gli strumenti forniti nel pannello di controllo, sia autonomamente per poi pubblicarlo via FTP.
@pietro97
Resta il fatto che ancora non si capisce nulla di ciò che provi ad esprimere...
http://forum.it.altervista.org/oblio...aiutooooo.html
Scrivi in Italiano corrente, se vuoi essere aiutato facilmente!
Premi CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen