ciao a tutti
avrei un problema di concetto...cosa posso creare un sito web completamente in flash.
Creo i singoli filmati interattivi contenuti in altrettante pagine html, che risultano servire solo da contenitore?
ciao
sandro1492
ciao a tutti
avrei un problema di concetto...cosa posso creare un sito web completamente in flash.
Creo i singoli filmati interattivi contenuti in altrettante pagine html, che risultano servire solo da contenitore?
ciao
sandro1492
No, crei un unico filmato interattivo.
Ciao!
volevo ricordarti che con il flash puoi caricare altri oggetti, siano essi swf, jpeg, mpeg o quant'altro, quindi non serve avere tante pagine html per contenere i filmati, basta un filmato che li carica, magari anche con un preloader carino e tenendo una musica di fondo..... poi dipende da quello che devi fare.
ciao
Cmq dipende tutto da cosa vuoi....molti preferiscono costruire il sito a pezzi e comporre tutto.. come si fa per le img
ciao. io ho un vero e proprio problema
il codice html lo conosco.
quindi ho caricato il file swf sia sul server che tramite codice sulla pag da visualizzare. ma ce un problema. che anche se il codice e esatto. il file swf nn risulta presente nella pag. cioe nn me lo visualizza. perche?
Facci vedere una pagina di esempio.
Ciao!