Come faccio a trovare l'url di una canzone? O crearlo aanche...HELP
Come faccio a trovare l'url di una canzone? O crearlo aanche...HELP
Ti rimando qui.
Se intendi altro, spiegati meglio perchè si capisce poco!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
volevo sapere se è possibile mettere come sottofondo del mio sito una canzone attraverso il suo indirizzo url (che a quanto ho capito è fondamentale)
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
sì...ma come faccio a caricare una canzone dal pc al mi sito??
Tramite ftp o il tuo pannello di gestione di av. Per info più approfondite, fai una ricerca nel forum: trovi la soluzione nelle faq, nelle discussioni in rilievo e in centinaia di thread...
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
Ricorda il copyright...
Ciao!
IO HO SEGUITO LA GUIDA SU HTML , MA è PER UTENTI ESPERTI , AGEVOLATE LA COSTRUZIONE DEL SITO IN MANIERA ECCELLENTE MA PERCHE NON CI AIUTATE A METTERE ANCHE UN QUALSIASI FILE AUDIO ? SCUSATE SE RIPETO LA DOMANDA , MA SI VEDE CHE IN TANTI SIAMO NEOFITI E FACCIAMO FATICA A FARLO , UN MODO PIU SEMPLICE C'è , GRAZIE A TUTTI E SCUSATE (SONO NUOVO VI HO CONOSCIUTI SOLO IL 22 OTTOBRE 2011 ) .
Ultima modifica di ITATOURNAMENT : 24-10-2011 alle ore 23.02.13