Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Aiuto mi si sballa la grafica quando si aumenta la dimensione dei caratteri!

Guest

Predefinito Aiuto mi si sballa la grafica quando si aumenta la dimensione dei caratteri!

Allora...sono alle prese con questo problema e premetto che sono alle prime armi con i fogli di stile ma non so se c'entrano qualcosa, ah uso Dreamweaver mx.
    Ho la grafica del mio sito che si sballa quando, specialmente con firefox, si aumenta la visibilità del sito tramite l'aumentare dei caratteri.
    In particolare, ho fatto una separazione verticale tra due tabelle con un'immagine e il problema si presenta quando si aumentano le dimensioni dei caratteri: le celle aumentano in altezza così come le tabelle che le racchiudono e di conseguenza l'altezza della mia immagine verticale non è più sufficiente e si creano dei brutti 'buchi' d'immagine tra questa e quella che segue verticalmente sotto sballando l'allineamento tra le due immagini verticali.
    Non so se sono stato chiaro ma ci ho provato.
    Non c'è un modo per evitare l'allargamento delle celle quando si aumenta la dimensione dei caratteri oppure far aumentare l'altezza dell'immagine verticale automaticamente all'aumentare dell'altezza della cella che la contiene?
    Grazie a tutti!

Guest

Predefinito

puoi mettere un link alla pagina in cui hai questo problema?

Guest

Predefinito

Acc...purtroppo ho tutto in locale però segnalo un sito analogo che ha risolto il problema e che ha una grafica simile alla mia: http://www.zeinxsmedia.com/

Allora...la mia immagine centrale è simile alla cerniera che divide la colonna di sinistra da quella principale a destra.
    Se si aumentano i caratteri con firefox la parte centrale aumenta ma si sposta tutto a destra e l'immagine cerniera segue il ridimensionamento.
    Ok, si disallinea con la cerniera sottostante ma per me già sarebbe un risultato accettabile.
    Nella mia grafica, facendo le stesse proporzioni, la colonna aumenterebbe di altezza e la cerniera centrale, non essendo lunga a sufficienza, lascerebbe un bel buco tra questa e la cerniera sottostante.
    Spero di essere stato chiaro, spero.
    Grazie.