Scusate la mia ignoranza ma leggendo FAQ non ho ben capito a che mi servono gli AC e come si ottengono
Saluti
Scusate la mia ignoranza ma leggendo FAQ non ho ben capito a che mi servono gli AC e come si ottengono
Saluti
leggi qua
http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5320
e la prossima volta cerca i post nelle altre sezioni col il tasto cerca in alto :)
Riciao ora ho capito come si ottengono :) ma non ho ancora capito a cosa servono cioè sono delle monete virtuali ma volevo sapere quanto 1ac genera in Euro. Ho ricercato tra gli altri post ma nulla :(
Ringrazio anticipatamente
Tu vorresti convertire gli AC in EURO da come ho capito...purtroppo questo non è possibile ma è possibile il passaggio inverso 1EURO--> 3000AC.
Gli AC servono a comprare blocchi di spazio da 100MB, a comprare la banda (10Gb al mese sono gratis, se però finisci questi 10 Gb di traffico il tuo sito viene oscurato) e ad attivare il servizio MySQL.
Se hai altri dubbi posta pure ;)
Ciao.
Ok grazie Mille!!!
Un altra info :)
"a comprare la banda (10Gb al mese sono gratis, se però finisci questi 10 Gb di traffico il tuo sito viene oscurato)"
Che cose è la banda ???
Grazie anticipatamente
immagina che il tuo sito sia un lago,
immagina che ogni volta che qualcuno si collega al tuo sito prende un po' dell'acqua del tuo lago.
Ogni mese il lago viene riempito con un certo quantitativo d'acqua (10GB). Se sono sufficienti per tutte le richieste del mese bene, altrimenti il lago rimane a secco e il sito oscurato. Unico rimendio in questo caso è comprare altra acqua.
P.S.: questo in realtà è il "traffico" ma spesso viene confuso con la "banda" (che è un'altra cosa)
la banda è la linea su cui gira il server...
esempio:
banda: oc3 (1gbit\s mi sembra)
traffico: 10gb disponibili - consumati 3gb
Grazie 1000 a tutti
Ora ho perfettamente capito :)
Saluti
facciamo un po' di chiarezza:Originalmente inviato da under18
Innanzitutto la banda è un termine generico che si riferisce a quanta "informazione" viaggia lungo un mezzo e si applica sia a comunicazioni analogiche che digitali. In quest'ultimo caso, in cui sarebbe meglio parlare di bitrate, la banda = numero di bit (o byte) che interessano un generico mezzo trasmissivo nell'unità di tempo.
Quindi la banda NON è la linea (il mezzo trasmissivo) ma è sono un dato relativo ad essa
Inoltre il mezzo trasmissivo non fissa univocamente la banda ma solo il suo valore massimo, quindi conoscere il mezzo trasmissivo non implica conoscere la banda a disposizione.
Se poi il mezzo trasmissivo è interessato da più comunicazioni (come normalmente accade) allora la banda per la singola comunicazione sarà solo una frazione della banda totale. In questi casi il valore della banda che ci viene fornito è da intendersi o come valore minimo assicurato o come valore massimo teorico (es. 56k del modem).