Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: inserire un pacchetto con wir rar in una pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito inserire un pacchetto con wir rar in una pagina

    domanda davvero stupida ma ho difficoltà, come faccio a mettere un pacchetto fatto con win rar su una pagina html , ? ho porvato in tutti modi ma riesco solo a caricarla e non riesco a darle un indirizzo, aiutatemi grazie...utilizzo smartftp
    grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il link è un qualsiasi collegamento web:
    <a href="nomefile.XXX">link</a>
    dove XXX sta per l'estensione del file, nel tuo caso .rar


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito aiutoooo

    si, ma devo inserire questo link all'interno del testo della pagina o sulla barra dell'inidirizzo, può usare parole come se lo spiegasse ai bimbi :)
    non ho mai fatto niente del genere

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non hai mai fatto dei link?
    Lo devi inserire nella pagina html, così che gli utenti di tale pagina possano clickarci e scaricare l'archivio.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie proverò a cercare informazioni per fare link,

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Te l'ho scritto come si crea un link!


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito :(

    http://danielebiologia.altervista.or...ogia_0003.html

    ho inserito in questa pagina il link puoi dirmi quanti sbagli faccio...grazie mille

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    A parte il fatto che manca '<' all'inizio, stai inserendo il codice nella modalità visuale, devi inserirlo invece nel sorgente.


    Ciao!

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da danielebiologia Visualizza messaggio
    si, ma devo inserire questo link all'interno del testo della pagina o sulla barra dell'inidirizzo, può usare parole come se lo spiegasse ai bimbi :)
    non ho mai fatto niente del genere
    Allora il codice è <a href="E QUI VA L'INDIRIZZO DEL FILE DA SCARICARE">QUI IL NOME CHE VUOI DARE AL LINK></a>

    Dai più scemplice di così non si può, comuque il file non lo devi modificare, lo uploudi sul tuo profilo su "invia file", oppure se è troppo grande lo uploudi con siti come mediafire (consigliato) o megaupload. Prelevi il link e lo metti nel codice e sta tranquillo che l'html non centra nulla!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •