Salve,vorrei sapere come posso inserire più file mp3 su di una stessa barra..
o meglio più file audio consecutivi senza dover cliccare su due link diversi; usando un linguaggio html "molto semplice"?
Grazie mille.
Salve,vorrei sapere come posso inserire più file mp3 su di una stessa barra..
o meglio più file audio consecutivi senza dover cliccare su due link diversi; usando un linguaggio html "molto semplice"?
Grazie mille.
Potresti utilizzare un player in Flash. Se fai una ricerca, ne troverai moltissimi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
L'ho scaricato, però nn so proprio come metterlo nella pagina del mio sito. Potresti dirmi il suo rispettivo codice? magari in modo che io possa inserire già i 6 brani consecutivi...
EDIT: il formato delle canzoni è "swf"... risp.
Ultima modifica di debug : 12-02-2008 alle ore 11.38.29
Prima dici che le canzoni sono MP3 e adesso SWF? Scrivi che formato sono e che player hai scaricato di preciso così sarà possibile aiutarti.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
scusa se io volessi fare la stessa cosa,non sarebbe possibile farlo con entrambi i formati usando solo il linguaggio html??
non so per esempio cambiando tag..per assurdo usare embed al posto di bgsound..(è solo per capirci)..