Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ho cancellato il file index.html.

Guest

Predefinito ho cancellato il file index.html.

Come da titolo ho cancellato il file index.html ed ora quando provo ad accedere nel mio sito:www.secondsite.altervista.org; mi esce una pagina con download mp3,ecc.......Come posso fare per reinserla!?Io devo installare joomla,ho caricato la cartella ma non mi fa accedere senza index.html.
    Cerco aiuto.
    Grazie.

Guest

Predefinito

Come da titolo ho cancellato il file index.html ed ora quando provo ad accedere nel mio sito:www.secondsite.altervista.org; mi esce una pagina con download mp3,ecc.......
    io non ho questo problema, mi apre correttamente la pagina di Errore 404 e poi vengo rindirizzata alla home di altervista...

Come posso fare per reinserla!?
    Fai una ricerca in forum ci sono moltissime discussioni per questo "problema"
    basta che crei una nuova pagina web e la chiami index.php o index.html o index.htm

Io devo installare joomla,ho caricato la cartella ma non mi fa accedere senza index.html.
    Cerco aiuto.
    Grazie.
    Dove non ti fa accedere?

Guest

Predefinito

ho risolto!!ora ho un altro problema!!il mio sito è www.secondsite.altervista.org solo che avendo cancellato il file index.htnl quando mi collego esce pagina index mancante,mentre per entrare nel sito bisogna digitare /home,cioè www.secondsite.altervista.org/home,perchè home è la cartella dove ho caricato joomla.Come devo fare per risolvere questo problema?
    Grazie.

Guest

Predefinito

Abbiamo capito qual'è il tuo sito non iserire sempre il link!
    Se accedi al tuo sito tramite l'aindirizzo tuonick.altervista.org viene caricata in automatico la pagina index.
    per risolvere il tuo problema devi creare la pagina index e inserire un redirect verso la index di joomla oppure creare tu un link che porta alla index di jambola (ad esempio "Entra nel mio sito" ---> link che potra a joomla )

Guest

Predefinito

ok,scusa!!!grazie 1000 per l'aiuto!!!