Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: php, cornici e sfondo

Guest

Predefinito php, cornici e sfondo

sono esausto dal cercare e ricercare e volevo sapere come si fanno le pagine in php (c'e' un programma che da html te le porta a php???).
    perche' le cornici delle caselle di testo non si vedono sul sito e diventano riquadri con la crocetta rossa???
    perche' lo sfondo se ha un motivo non mi carica il motivo ma solo il colore???
    io uso publisher 2007.
    grazie tante a chi mi aiutera'.
    non sono tanto bravo con frontpage e con i codici html e quindi vi prego di spiegare bene.
    Ultima modifica di pokemonitalyplus : 09-02-2008 alle ore 20.33.06 Motivo: dimenticanza

Guest

Predefinito

Ti consiglio di leggere bene la guida base e pratica di php qui.

Non ho ben capito che problema hai, spiegati un po meglio, inoltre ti consiglio di cambiare editor, publisher non va bene per l' HTML, figuriamoci per PHP, ciao

Guest

Predefinito

Oltre a seguire il link di alterlinks, ti sconsiglio l'uso di publisher, che non è programma di creazione siti web.Usa piuttosto, se non vuoi imparare codice, frontpage o dreamweawer(quest ultimo a pagamento).

Altra cosa, html e php sono due cose un pò diverse, non si converte uno dall'altro.

Terzo, prima di imparare php impara (X)HTML.

Guest

Predefinito

Guarda che nulla di ciò che hai scritto c'entra qualcosa con il php.
    E' tutto html.

Ciao!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova a dare un'occhiata a questa discussione.

P.S.: Anche FrontPage è a pagamento; se vuoi un editor gratuito, puoi utilizzare Kompozer.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Si, ma immaginavo che avendo publisher avesse anche frontpage.
    C'è anche NVU gratuito

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    Si, ma immaginavo che avendo publisher avesse anche frontpage.
    C'è anche NVU gratuito
    Kompozer è il seguito di NVU.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen