Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Popup nella pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito Popup nella pagina

    Mi serviva uno script che aprisse una specie di popup nella pagina al centro.
    Che non si possa chiudere in nessun modo dove io possa mettere una text box e due link

    Mi serve x il disclaminer

    è possibile?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da guglio Visualizza messaggio
    Mi serviva uno script che aprisse una specie di popup nella pagina al centro.
    Che non si possa chiudere in nessun modo dove io possa mettere una text box e due link
    Non è possibile.

    Al limite puoi fare una normalissima e più logica e meno invasiva popup con al suo interno tutto quello che vuoi.


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    O altrimenti posso postarti un codice che ti apre un pop-up che si chiude ma che non puoi cliccare al suo esterno.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    O altrimenti posso postarti un codice che ti apre un pop-up che si chiude ma che non puoi cliccare al suo esterno.
    A che pro?


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    beh, non è proprio un popup, ma potrebbe aprire un div a tutta pagina (tipo lightbox per intederci, quelle gallerie per immagini) e mettere il suo form al centro dello schermo. Non sarebbe "chiudibile"* in quanto parte della pagina, ma non è di istantanea realizzazione.

    Forse è meglio chiedersi esattamente cosa si vuole fare, e se non c'è altro modo - non è che tutti i siti hanno enormi e fastidiosi disclaimer al centro dello schermo

    (*) semplicemente, ma si può via js o DomInspector e simili

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    beh, non è proprio un popup, ma potrebbe aprire un div a tutta pagina (tipo lightbox per intederci, quelle gallerie per immagini) e mettere il suo form al centro dello schermo. Non sarebbe "chiudibile"* in quanto parte della pagina, ma non è di istantanea realizzazione.

    Forse è meglio chiedersi esattamente cosa si vuole fare, e se non c'è altro modo - non è che tutti i siti hanno enormi e fastidiosi disclaimer al centro dello schermo

    (*) semplicemente, ma si può via js o DomInspector e simili
    Esatto come il lightbox Uguale solo che invece che immagini si veda il disclaminer


    Comunque lo ho pensato oggi nell' ora di geografia.. ho fatto uno skizzo di php (quindi il disclaminer lo vedi una volta in tutta la tua vita)

    E poi visto che mi minacciavano di farmi chiudere il sito il disclaminer ci sta!


    Comunque è possibile un lightbox nel quale invece che immagini ci sia l'html che decido io?

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    se lo modifichi, ci metti quello che vuoi.

    btw, il tuo sito redireziona secco fuori da AlterVista. Ciò è non-bello

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    [OT] Il mio sito invia al mio sito secondario xk ora è in manutenzione infatti sto lavorando a http://guglio.altervista.org/vigile [/OT]

    Comunque di java non so nulla e il lightbox sono 5 file cosa modifico??

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Brutta idea fare up...
    Comunque puoi fartelo anche tu...
    Se fai una ricerca trovi delle info su come maneggiare i div con js, oppure prova su http://javascript.html.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •