Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: non si vedono le immagini

  1. #1
    Guest

    Smile non si vedono le immagini

    Aiutatemi! Sto realizzando un sito per l'università... è albachira987.altervista.org........ ma non si vedono le immagini!!!!! perchè????
    eppure a casa si vedono.......
    vi prego aiutatemi.... mi serve per l'esame... ed è il 6 febbraio...!!!!
    grazie mille a chiunque mi risponda!!!

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dov'è che dici che non si vedono le immagini? io le vedo tutte...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    le immagini nella sezione "opere" e "film" non si vedono...

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai letto cosa c'è scritto nella discussione linkata da Heidi52?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Smile

    si si ho letto tutto...... e ho ricontrollato il mio lavoro.....ma il nome delle immagini è scritto bene...senza spazi bianchi.... e le immagini si trovano nella stelle cartelle delle pagine web..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    L'unica immagine che non si vede nella sezione Opere è questa: http://albachiara987.altervista.org/...e_google_2.png
    che, come vedi, non esiste.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    vi assicuro che non sono pazza! se apro il mio sito le mie immagini non si vedono.... come ad esempio in questa pagina...httt:// albachiara987.altervista.org/immagini_leggenda.html

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    premi ctrl+F5 per aggiornare quelle pagine.


    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    @ debug: Non è problema di cache...
    Nella pagina che tu hai linkato tu vuoi mostrare la bellezza di 7 immagini (laleggendadelpianista.png, novecento01.png, novecento02_baby.png, ...) che sul server non esistono con quel nome. Esistono però le immagini laleggendadelpianista.PNG, novecento01.PNG, novecento02_baby.PNG, ..., e la differenza tra maiuscole e minuscole, mentre sul tuo computer windows non esiste, sul server linux di altervista esiste eccome! Ora hai due possibilità:
    - Andare a modificare le pagine cambiando nel codice da 'png' a 'PNG' (scelta utente esperto )
    - Andare a rinominare le immagini cambiandole da 'PNG' a 'png' (scelta consigliata!)

    Zauuuu!

    PS: idem dicasi per la pagina immagini_seta.html e tutte le altre che hanno un problema analogo.
    Ultima modifica di tryphpnuke : 29-01-2008 alle ore 12.21.20

  11. #11
    Guest

    Smile grazie!

    grazie mille! Adesso funziona!!
    questo sito è per un esame universitario per il 6 febbraio..... e deve essere perfetto....
    ciao
    Ultima modifica di albachiara987 : 29-01-2008 alle ore 12.48.05

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •