Aiutatemi! Sto realizzando un sito per l'università... è albachira987.altervista.org........ ma non si vedono le immagini!!!!! perchè????
eppure a casa si vedono.......
vi prego aiutatemi.... mi serve per l'esame... ed è il 6 febbraio...!!!!
grazie mille a chiunque mi risponda!!!
si si ho letto tutto...... e ho ricontrollato il mio lavoro.....ma il nome delle immagini è scritto bene...senza spazi bianchi.... e le immagini si trovano nella stelle cartelle delle pagine web..
vi assicuro che non sono pazza! se apro il mio sito le mie immagini non si vedono.... come ad esempio in questa pagina...httt:// albachiara987.altervista.org/immagini_leggenda.html
@ debug: Non è problema di cache...
Nella pagina che tu hai linkato tu vuoi mostrare la bellezza di 7 immagini (laleggendadelpianista.png, novecento01.png, novecento02_baby.png, ...) che sul server non esistono con quel nome. Esistono però le immagini laleggendadelpianista.PNG, novecento01.PNG, novecento02_baby.PNG, ..., e la differenza tra maiuscole e minuscole, mentre sul tuo computer windows non esiste, sul server linux di altervista esiste eccome! Ora hai due possibilità:
- Andare a modificare le pagine cambiando nel codice da 'png' a 'PNG' (scelta utente esperto )
- Andare a rinominare le immagini cambiandole da 'PNG' a 'png' (scelta consigliata!)
Zauuuu!
PS: idem dicasi per la pagina immagini_seta.html e tutte le altre che hanno un problema analogo.
Ultima modifica di tryphpnuke : 29-01-2008 alle ore 12.21.20