girovagando per internet ho trovavato alcuni siti che hanno dei layout davvero belli e senza Copyright.. esiste per caso qualche programma o qualche sito che riesce a trovare i CSS, che purtroppo sono nascosti?
Grazie
girovagando per internet ho trovavato alcuni siti che hanno dei layout davvero belli e senza Copyright.. esiste per caso qualche programma o qualche sito che riesce a trovare i CSS, che purtroppo sono nascosti?
Grazie
se li vedi, i css non sono nascosti. Guarda nel sorgente della pagina.
Per quanto riguarda la mancanza di copyright, guarda bene con attenzione, perché se non sono esplicitamente free/creative commons/ o simili, è probabile che ci sia un copyright implicito.
Ultima modifica di dreadnaut : 26-01-2008 alle ore 17.38.33
sorgente della pagina?? scusa ma non capisco...
a me non succede nulla...
ah, utenti di Internet Explorer tasto destro sullo sfondo della pagina e scegli HTML. Chissà con cosa te lo aprirà, magari Word
ho provato a fare cosi mi dce solo l'HTML non i CSS...
cmq lo apre con un Blocco note
ottimo che te lo apra col blocco note, è il programma migliore in questo caso.
Nell'html ci sono i riferimenti al css, cercali, ti porteranno al file giusto. Se non hai idea di cosa cercare, studia l'html e il css e torna fra tre settimane.
ok seguiro il tuo consiglio, l'html lo conosco ma il css non tanto, cos'è che devo studiare in particolare?
Dovresti cercare nel sorgente HTML della pagina una cosa tipo questa:
o questa:Codice HTML:<link href="percorso/nomefile.css" rel="stylesheet" type="text/css" />
che indicano l'indirizzo del CSS.Codice HTML:<style> @import url(percorso/nomefile.css); </style>
Altrimenti è probabile che il CSS sia incorporato nella pagina html stessa. In questo caso, le istruzioni del CSS si trovano tra i tag <style type="text/css"> e </style>
paolo86
http://paolo86.altervista.org/
Legge di Murphy: "Se qualcosa può andar male, lo farà"
Chiosa di O'Toole alla legge di Murphy: "Murphy era un ottimista."