Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aiuto chat in flash

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto chat in flash

    ciao a tutti
    come va la vita??
    cmq vi chiedo un aiuto a capire un problema, ho 2 siti su altervista, il primo e come pubblicità il secondo come chat e videochat, il problema nasce nel secondo sito ho installato la flashchat, sia con che senza database mysql,
    dopo che finisce di installare metto il nick per provare tutto, inizia a caricare solo lo sfondo della chat senza niente, lo provata nel primo sito e funziona, tutto bene, voi avete qualche idea su perche on carichi??
    questo e il sito per la chat www.thefantasychat.altervista.org
    ciao a tutti e grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nel sito lnikato ci sono almeno 2 infrazioni al regolamento di Altervista: esponi banner esterni e fai sentire un mp3 protetto da copyright.
    Poi, da quanto dici, usi un account solo per pubblicizzarne un altro? Oppure ho capito male?

    Mettiti in regola, poi possiamo parlare del tuo problema.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Nel sito lnikato ci sono almeno 2 infrazioni al regolamento di Altervista: esponi banner esterni e fai sentire un mp3 protetto da copyright.
    Poi, da quanto dici, usi un account solo per pubblicizzarne un altro? Oppure ho capito male?

    Mettiti in regola, poi possiamo parlare del tuo problema.


    Ciao!
    chiedo scusa per il banner sn per uno altro server:( nn lo visti perchè ho l'antibanner, per mp3 adesso lo levo e metto midi o meglio ancora wed radio:)
    per il sito hai capito male
    questo che hai visto lo uso per la chat, altro lindo84.altervista.org lo uso per mio cugino che fa mini crociere in barca a vela nelle isole in sicilia
    :):)
    per le 17 di oggi sono in regola:)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •