Io ho attivato il seguente servizio, per favore mi dite come faccio ora ad aggiungere in .htaccess
AddType application/x-java-jnlp-file .jnlp
AddType application/x-java-archive-diff .jardiff
devo creare io io file???
EDIT: Io dovrei fare un programma eseguibile con Java Web Start.
Nel file index.html ho un link che rimanda a questo file launch.jnlp
Ora dovrebbe partire Java Web Start, invece mi visualizza il codice sopra come normale XML...Codice:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?> <jnlp spec="1.0+" codebase="" href="launch.jnlp"> <information> <title>ParserDom</title> <vendor>Scienze dell'Informazione</vendor> <description>ParserDom</description> <description kind="short">ParserDom</description> <homepage href="http://parserdom.altervista.org/index.html"/> <offline-allowed/> </information> <security> <all-permissions/> </security> <resources> <j2se version="1.4 + 1.5+ 1.6+"/> <jar href="JavaApplication1.jar" main="true" download="eager"/> </resources> <application-desc main-class="ParserDOM"> </application-desc> </jnlp>
Mi è stato suggertio di creare un .htaccess e di aggiungerci queste 2 righe di codice:
AddType application/x-java-jnlp-file .jnlp
AddType application/x-java-archive-diff .jardiff
Premesso che ho già ABILITATO questa funzione (con 400 punti), ho creato così il seguente file .htaccess
Comunque il risultato è sempre quello....ossia non riesco a fare partire Java Web Start..Codice:RewriteEngine on RewriteBase / RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule ^(.*)$ index.php?q=$1 [L,QSA] AddType application/x-java-jnlp-file .jnlp AddType application/x-java-archive-diff .jardiff <Files ~ "^.(htaccess|htpasswd)$"> deny from all </Files> Options Indexes DirectoryIndex index.html order deny,allow
dove sbaglio?
I file a disposizione sono 3 index.html, launch.jnpl, JavaApplication1.jar tutti messi con Gestione files...
Questo è il contentuo del file index.html
Come ultima informazione il sito si chiama http://parserdom.altervista.org/Codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <title>Test page for launching the application via JNLP</title> </head> <body> <h3>Test page for launching the application via JNLP</h3> <a href="launch.jnlp">Launch the application</a> </body> </html>
Spero possiate aiutarmi a fare partire JWS, grazie...

LinkBack URL
About LinkBacks