Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e sto creando il mio sito. Quando mi collego al sito il corpo del testo non va mai a capo creando una riga lunghissima che per leggerla devo sposarre la barra verso destra. Come devo fare?
Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e sto creando il mio sito. Quando mi collego al sito il corpo del testo non va mai a capo creando una riga lunghissima che per leggerla devo sposarre la barra verso destra. Come devo fare?
dacci un link in modo tale che si possa controllare il codice: in questo modo potremo risponderti nel modo migliore
Prova a guardare qui:formattazione del testo.
Per esserti più utili facci avere il link
devi caricare una pagina index.html altrimenti non e' accessibile.
Se vuoi il mio personale consiglio, non usare gli strumenti di altervista per creare le pagine, ma usa un editor (tipo Kompozer) sul tuo pc e fai dopo l'upload.
In ogni caso e' colpa degli che sono "attaccati" al testo e non gli permettono di andare a capo: sostituiscili con degli spazi.
Ps: due header non servono, rimuovi la parte
Codice HTML:</body> </html> <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <meta name="GENERATOR" content="AlterVista - Creazione pagine 1.1"> <title>ATTI 17:10-11</title> <style type="text/css"> <!-- .titolo { font-family: Arial; font-size: 16 pt; }; .testo { font-family: Arial; font-size: 10 pt; --> </style> </head><body>
Ultima modifica di assimo : 23-01-2008 alle ore 18.00.14
dove lo trovo kompozer? Ed è facile da usare per uno che non sa nulla di html? (almeno...è fattibile senza perdere troppo tempo?)
Google?... comunque...http://www.kompozer.net/
Penso sia uno degli editor wysiwyg (what you see is what you get; trad:quello che vedi e' quello che ottieni)piu' semplici da usare.
Lo installi, lo apri, scrivi i contenuti della tua pagina, salvi e carichi su altervista. E il gioco e' fatto!
Ultima modifica di assimo : 23-01-2008 alle ore 18.20.27
ti consiglio comunque di iniziare a imparare almeno le basi dell'html ;)
http://www.web-link.it -> è un'ottima guida!