Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: CGI e form

Guest

Predefinito

SALVE, volevo chiedere quali parametri devo impostare per mandare un form verso un indirizzo di posta elettronica....il sito ke adesso ho caricato su altervista era prima ostato su lycos (da li avevo risolto il problema grazie ad uno script ke proprio lycos aveva messo a disposizione!!)

tnx!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreawlk
    SALVE, volevo chiedere quali parametri devo impostare per mandare un form verso un indirizzo di posta elettronica....il sito ke adesso ho caricato su altervista era prima ostato su lycos (da li avevo risolto il problema grazie ad uno script ke proprio lycos aveva messo a disposizione!!)

tnx!
    spiegati meglio! per mandare delle e-mail attraverso un form si mette:
    <form method="post" action"mailto:tuae-mail">
    campi form........
    campi form.......
    </form>

ma i dati ti arrivano in maniera poco professionale! per farti arrivare le cose in modo professionale devi registrarti a dei siti che offrono il servizio! io ne conosco uno! se vuoi ti posso dare la url!
    fammi sapere!

Guest

Predefinito

nn c'è bisogno di avere gli script cgi lato server?
    il problema e ke da quando ho spostato il sito su altervista nn mi arrivano + i form...ke tralarto essendo comprensivi di pochi campi nn mi inporta organizzarli in maniera professionale....ora do uno sguardo al listato e li posto...

tnx

:D

Guest

Predefinito

esiste la form machine nel pannello di controllo

Guest

Predefinito

<form action="http://utenti.lycos.it/cgi-bin/mailer" enctype="multipart/form-data" method="post">

ecco qua la riga incriminata...credo ke in quella directory remota ci siano gli script in cgi-bin ke facciano l'azione...o sbaglio....

daro' un occhiata anke se avevo cercato prima ma nn avevo trovato nulla....mmm forse sto rinco....

tnx :D

Guest

Predefinito

Citazione:
    ohhh...ma nn la trovo..... :( :( :(
    mi spieghi come arrivarci...tnx

Guest

Predefinito

weee...dunque nn c'è nessuno ke mi ssa dire come gestire sti benedetti form....uffa... :x :x

Guest

Predefinito

Vuoi utilizzare uno script Php?