Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Non trova le immagini

Guest

Predefinito Non trova le immagini

Ho letto il topic dove risiedeva la soluzione a questo problema ma nessuno dei due ha funzionato...

Le immagini le ho messe nella stessa cartella dove risiedeva index.html sul PC nel desktop.. e anche in C:\ ma non funziona...il sito non mi trova le immagini..

Ospite Guest

Predefinito

Ma le hai caricate (Gestione Files >> Invia Files / FTP) ?
    Hai controllato che il percorso sul server sia corretto?

Ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da psplifes Visualizza messaggio
    Le immagini le ho messe nella stessa cartella dove risiedeva index.html sul PC nel desktop.. e anche in C:\ ma non funziona...il sito non mi trova le immagini..
    Non è vero: http://psplifes.altervista.org/layout_01.jpg
    E non esiste nemmeno dove l'hai indicato nel sorgente HTML: http://psplifes.altervista.org/images/layout_01.jpg

Assicurati di aver caricato le immagini e di dove le hai caricate.

Ciao!

Guest

Predefinito

Allora sono andato in Gestione Files e c'èra anche index.html poi ho fatto invia files e ho caricato le immagini ma non si vedono lo stesso..
    Ma io voglio che si vedono in index.html perchè non si vedono le immagini in quel percorso.. cioè il Logo ecc....
    Ultima modifica di psplifes : 10-01-2008 alle ore 19.02.37

Guest

Predefinito

Le immagini le hai caricate nello stesso posto di index.html?
    Come si chiamano queste immagini?

Ciao!

Guest

Predefinito

bg.jpg
    blank.jpg
    folder.gif
    header.jpg
    layout_01.jpg
    layout_02.jpg
    layout_03.jpg
    layout_04.jpg
    layout_05.jpg

Guest

Predefinito

non le hai caricate nella cartella images le immaigni!
    http://psplifes.altervista.org/images/layout_01.jpg
    è sbagliato!!!
    ecco l'indirizzo giusto
    http://psplifes.altervista.org/layout_01.jpg

Ospite Guest

Predefinito

O cambi l'indirizzo delle immagini nel codice HTML togliendo /images/ da tutti i percorsi oppure crei una nuova cartella chiamata images e sposti tutte le immagini al suo interno.
    Ciao!

Guest

Predefinito

Si adesso funziona Grazie Mille!! Un'altra cosa... se io voglio modificare le news giornaliere devo modificare sempre il codice html oppure c'è qualche altro modo?

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da psplifes Visualizza messaggio
    Si adesso funziona Grazie Mille!! Un'altra cosa... se io voglio modificare le news giornaliere devo modificare sempre il codice html oppure c'è qualche altro modo?
    Puoi utilizzare CMS come Cutenews e similia, decidere di imparare il PHP e scrivere un tuo script per l'inserimento delle news, oppure modificare direttamente l'HTML delle pagine.

Ciao!

Guest

Predefinito

però il più veloce e il cutenews vero?

Un'altra cosa perchè quando vado a modificare index.html e dopo aver salvato le modifiche quando vado a guardare il sito e come se non ci fosse stato nessuna modifica?

Guest

Predefinito

Perchè devi premere ctrl+F5 per aggiornare la pagina.

Ciao!

Guest

Predefinito

Grazie Mille!! Mi avete aiutato moltissimo

Ciao!

Scusate ho attivato CuteNews e ho scritto una news e l'ho salvata, poi sono ritornato all'homepage e ho premuto CTRL+F5 e la news non c'è perchè?

io voglio che le News si vedino sull'homepage

EDIT: Scusate ho attivato CuteNews e ho scritto una news e l'ho salvata, poi sono ritornato all'homepage e ho premuto CTRL+F5 e la news non c'è perchè?

io voglio che le News si vedino sull'homepage
    Ultima modifica di debug : 10-01-2008 alle ore 20.28.55 Motivo: Per un'altra domanda