Salve!
Ho letto e non ho trovato nulla!
Io so come cambiare immagine al passaggio del mouse, ma non saprei come far cambiare un include php... Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie!
Ciao!
Salve!
Ho letto e non ho trovato nulla!
Io so come cambiare immagine al passaggio del mouse, ma non saprei come far cambiare un include php... Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie!
Ciao!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
EHH??
Scusa, ma cosa c'entra cambiare l'immagine col mouse con l'include di php??
Cosa vuoi ottenere?
Ciao!
Secondo me vuole fare:
IMG1 (no mouse)->include1.php
IMG2 (sopra mouse)->include2.php
Ciao! :)
Non si può fare, PHP è server-side, mentre JavaScript è lato client.
Piuttosto devi utilizzare Ajax per cambiare dinamicamente il contenuto del pagina.
Fai una ricerca, se n'è già parlato; c'è anche un mio utile post in merito.
Ciao!
Dunque... in effetti php e java non hanno nulla a che vedere tra loro... ma forse...
Io ho un include php che richiama la pagina presentazione.htm... ebbene se io passassi con il mouse sopra questa "pagina" protrebbe diventare presentazione2.htm...? Magari usando java sulla tabella che contiene l'include... si può fare...?
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Te l'ho già detto: non si può fare niente con l'include in PHP senza aggiornare la pagina; puoi soltanto utilizzare ajax/xmlhttprequest.
Se invece sei disposto ad un refresh ad ogni passaggio del mouse sulla tabella puoi fare qualcosa del genere:
Codice HTML:... onmouseover="location.href='?pagina=presentazione2.htm';"...Ciao!Codice PHP:
$pagine = array ( 'presentazione2.htm' , 'presentazione.htm' ); //pagine includibili
$_GET['pagina'] = ( !isset ( $_GET['pagina'] ) ) ? 'presentazione.htm' : $_GET['pagina']; //se $_GET['pagina'] non è impostato viene incluso automaticamente presentazione.htm
if(in_array ( $_GET['pagina'] , $pagine ) ) //se tra le pagine includibili c'è $_GET['pagina']
include( $_GET['pagina'] ); //includo $_GET['pagina']