Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Come si crea un sito su Habbo? [era: aiutoooooooooooo]

  1. #1
    Guest

    Exclamation Come si crea un sito su Habbo? [era: aiutoooooooooooo]

    ragazzi sapete www.habbo.it c`é gente che crea questo habbo uguale su altervista e vorrei farlo anchio ed avere un habbo tutto mio come si fa chi me lo spiega ?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dai un'occhiata a questa discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    vedi io leggo leconversazione ma non capisco mai come si crea ma poi sulla lista utenti io cerco ma dove vedo se é in linea ? vedi ci tengo

    EDIT: perché vedi so un po perso non so come muovermi se vai su www.habbocontadino.altervista.org é il mio sito ma é vuoto non so muovermi qua sai chi é esperto di come si crea habbo ?
    Ultima modifica di funcool : 04-01-2008 alle ore 11.22.00

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ti riporto il sunto della discussione che avresti dovuto leggere, ma evidentemente non l'hai fatto:

    D: posso creare un habbo hotel utilizzando un retroserver (così da avere un identico habbohotel tutto mio)?
    R: Il copyright sul gioco Habbo è della Sulake S.r.l., pertanto utilizzare immagini, loghi e nomi di tale gioco viola il diritto d'autore. Pertanto creando tale hotel su AlterVista violi l'art. 3.1 del regolamento oltre che compiere un illecito.

    D: Posso creare un gioco con meccaniche simili al gioco Habbo?
    R: Nessuno ti vieta di creare un gioco con meccaniche simili, che tuttavia dovrà essere scritto da zero, non contenere immagini, riferimenti o contenuti coperti da diritto d'autore.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Vediamo un po, un retroserver come già detto è illegale.

    Creare un Habbo da 0 da solo senza conoscenze mi sembra impossibile.

    Comunque molto tempo fa avevo inviato una e-mail per delle info, ciò che usano è:


    - php;
    - macromedia flash;
    - degli shockwave sempre della macromedia.


    Perciò devi studiare php e flash.


    Poi non so se mi manca qualcosa nell'elenco, comunque dietro habbo ci lavorano molti programmatori e grafici.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora, vi chiarisco le idee io che sn espertissimo nel campodi habbo.
    Per avere un hotel tutto tuo dove puoi mettere tutti i crediti che vuoi, bannare ecc ecc esistono i retro server i quali sono illegali.
    La sulake, infatti, se TI BECCA ti manda una multina di 500 euro sulla bolletta di casa (ci sono pure testimoni che lo possono affermare).
    Prima ho sottolineato la parola "se ti becca".
    Se tu sei furbo, infatti, non dici niente a nessuno del tuo hotel cosi la sulake nn verrà mai a saperlo.
    Un altra cosa importante è quella di mettere il disclaimer.
    Ci sono infatti molti hotel online come hansolaris che prima di entrare di fanno leggere un disclaimer lungo 1 pagina e se vuoi entrare devi accettare quello che dice.
    Se hai bisogno di chiarimento di idee o quant'altro conttattami in privato, sarò ben felice di aiutarti!

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkbody Visualizza messaggio
    allora, vi chiarisco le idee io che sn espertissimo nel campodi habbo.
    Per avere un hotel tutto tuo dove puoi mettere tutti i crediti che vuoi, bannare ecc ecc esistono i retro server i quali sono illegali.
    La sulake, infatti, se TI BECCA ti manda una multina di 500 euro sulla bolletta di casa (ci sono pure testimoni che lo possono affermare).
    Prima ho sottolineato la parola "se ti becca".
    Se tu sei furbo, infatti, non dici niente a nessuno del tuo hotel cosi la sulake nn verrà mai a saperlo.
    Un altra cosa importante è quella di mettere il disclaimer.
    Ci sono infatti molti hotel online come hansolaris che prima di entrare di fanno leggere un disclaimer lungo 1 pagina e se vuoi entrare devi accettare quello che dice.
    Se hai bisogno di chiarimento di idee o quant'altro conttattami in privato, sarò ben felice di aiutarti!
    Il disclaimer è inutile fintanto che vengono utilizzate risorse della Sulake: non è illegale in sé il retrogaming, ma l'utilizzo non consentito di risorse altrui (hotlinking, copyright etc).

    Inoltre non è tanto questione del "se ti becca", ma essendo un'azione non legale non va commessa. Detto ciò ognuno è libero di agire come meglio preferisce assumendosene le responsabilità.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ma non sto capendo nnt devo scaricare precisi programmi ? non so come creare l pagina iniziale di habbo darkbody tu sei un esperto e come si crea la pagina iniziale di habbo ? e devo scaricare dei precisi programmi sai non so proprio come fare so disperato

  9. #9
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Contadino sei habbocontadino, o un'altra persona O.O...


    Comunque fai una ricerca, studia un po, e fai un giro su html.it, linguaggio base del web html, poi per la grafica css, poi si va con gli altri linguaggi quale php, asp (non supportato su AV), e molti altri...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma non capisco nnt che é scc io chiedo che ci sia una persona che mi spiega passo x passo come si fa se devo scaricare qualche programma come creo la pagina iniziale come rendo il sito pubblico ai miei amici ecc

  11. #11
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Emh, scrivi più decentemente non stile sms...

    Poi ti ho detto di fare una ricerca qui sul forum, sarebbe impossibile secondo me spiegarti tutto passo per passo, e poi devi sempre avere la voglia di studiare, nulla esiste già pronto, se non hai voglia di lavorare per la grafica cercati un template già pronto, i file li invii o tramite pannello di controllo su AV o tramite ftp.


    Ripeto fai una semplice ricerca...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    se vuoi posso aiutarti io, mesi fa ne ho aperto uno poi l'ho chiuso perchè
    avevo paura ma oggi le cose sono molto cambiate.
    Comunque ti spiego piu o meno come funziona, per darti un idea.
    I file essenziali sono 2: un loader, cio un file .html dove quello sarà l'hote, e un server, cioè un programma che è essenziale per aprire-chiudere l'hotel, mettere crediti a chi vuoi, impostare chi sono gli admin, i mod ghli habbo x ecc...
    Se nn hai un server l'hotel sarà sempre chiuso.
    Oggi come oggi ci sono miriadi di server, di tutti i tipi. Se hai altre domande chiedi pure.

    EDIT: ah... dimenticavo.
    Nelle discussioni precedenti ho letto che vorreste sapere i programmi per partire da zero con habbo.
    Chiariamo le idee con quest'altro argomento:
    per creare "habbo" ci sono voluti anni di lavoro da parte di esperti programmatori e grafici, tutti finlandesi.
    Non penso che da un giorno all'altro un ragazzo normale puo ridisegnare l'hotel da zero, si dovrebbero disegnare tutti i minimi particolari, dall'home page ai vestiti ecc....
    Comunque i programmi necessari nn sono molti, non mi ricordo gli altri che servono per estrarre gli external, vi dico il programma piu importante che è stato gia descritto prima: macromedia flash director.
    Ultima modifica di funcool : 06-01-2008 alle ore 17.34.02

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Tah' io non voglio dire niente.. anche se saprei tutto.. xk in habbo ce sto da 2 anni e mezzo e sò HCgold e so pure assistente di una moderatrice.. quindi, non vorrei dire stupidaggini ma mi sembra stupido che uno si crei un retro, 1° Xchè non ne vale la pena per una multa che va dai 300 ai 700 euro, 2° E' solo uno stupido giochetto, che se ti addici così tanto dopo è difficile scollarti da questo.. come succede a me. 3° E' solo un giochetto palloso.. però se vuoi habbo vero può diventare come un retro.. non del tutto ma circa, se tu difatti sei maggiorenne puoi diventare MOD e così puoi bannare chi ti pare.. sempre avendo un limite e rispettando le giuste cause, ma io non consiglio di diventarlo.. anche se ti pagano 2000Euro al mese, diventi neurotico a stare tutto il giorno al pc, quindi stà a voi decidere se volete spendere 300-700 euro per un giochetto di schifo.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    sono daccordissimo con te, come ho detto prima anche io ho apertoun retro server, all'inizio si, era favoloso perchè potevo comprare quello che mi pare, ma poi mi sono stancato, preferisco 100 volte habo normale, dove puoi trovare un sacco di ragazzi!

    p.s: gjh, anche io vorrei diventare assistente di mod, cm posso fare?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Fine Off Topic.
    Al prossimo si chiude la discussione.


    Ciao!

  16. #16
    newnewhabbo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-02-2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Pure io mi sto scervellando su come creare un retro; xD

  17. #17
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    newnewhabbo, spero tu abbia letto poco sopra il post di dapeco
    Ultima modifica di LastWings : 16-03-2008 alle ore 18.08.54
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •