Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: easy web editor

Guest

Question easy web editor

salve a tutti, ho appena effettuato l'iscrizione, e devo creare il mio sito, volevo chiedervi cosa ne pensate del programma Easy Web Editor, per creare il mio sito.
    Premettendo che non capisco niente di creazione di siti, e di programmazione.
    uso Internet Explorer

grazie a presto

Guest

Predefinito

non è male come editor, ti consiglio però di imarare anche l'html e di non lavorare solo con un editor visuale.

Guest

Predefinito

grazie per la risposta, domani mi mettero all'opera, iniziero ad usare questo programma, speriamo bene!

Vorrei tanto imparare l'editor, ma non avendo le basi e avendo non molto tempo da dedicare allo studio la vedo molto dura

comunque cercherò di farcela, poi vi farò sapere

Guest

Predefinito

Per imparare almeno un pò, giusto per capirci qualcosa, ti consiglio di non fermarti solo all'editor visuale...ma devi capire come agisci sul codice quando modifichi qualcosa in visuale...io ho imparato così

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Predefinito

Certo se trovi un editor che si possa dividere mentre lavori (tipo dreamweaver) è meglio, però puoi sempre lavorare su editor e con il blocco note visualizzare il codice.

Sempre capendo ciò che fai.

Guest

Wink easywebeditor

Citazione Originalmente inviato da x6viorpage Visualizza messaggio
    salve a tutti, ho appena effettuato l'iscrizione, e devo creare il mio sito, volevo chiedervi cosa ne pensate del programma Easy Web Editor, per creare il mio sito.
    Premettendo che non capisco niente di creazione di siti, e di programmazione.
    uso Internet Explorer

grazie a presto
    Ciao! Vai tranquillo che è una passeggiata, basta leggereti la guida che ti segue passo passo oppure vai al forum:
    http://www.paperinik.com/cgi-bin/ita/YaBB.pl?board=EWE
    Ottimo per il trasferimento fpt....dimenticavo, salva tutto in un'unico file!!!