Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: giochi flash sul mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito giochi flash sul mio sito

    ciao vorrei inserire giochini flash nel mio sito vorrei fare in modo che alla fine di ogni partita il punteggio venisse salvato nel mio database per fare classifiche degli iscritti al mio sito..ciao ciao e grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bè, un po' troppo generica come richiesta, non trovi?
    Hai già qualche base da cui partire?
    Ti sei documentato?
    Hai già qualche gioco pronto? O li vuoi creare da zero?

    Ciò che chiedi non si crea così su due piedi, è un lavorone e verrebbe pagato anche tanto.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    vabè i giochini si trovano sul web solo che se li inserisco come spiegato nei vari siti da dove si scaricano fanno salvare i punteggi sui loro database...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ho mai affrontato il problema, però avendo giocato a questi giochini, ho notato che spesso le classifiche sono sballate, e sono riportati punteggi assurdi.

    Questo perché probabilmente il giochino dovrà comunicare con una pagina php, riportando il punteggio ottenuto; però la richiesta del giochino potrebbe essere emulata da qualcuno inserendo un punteggio falsato...

    Ad esempio supponiamo che il giochino richiami la pagina http://miosito/puntigiochino.php?punteggio=10 per comunicare che il giocatore ha totalizzato 10 punti; chiunque può scrivere nel browser http://miosito/puntigiochino.php?punteggio=30000 e falsare il punteggio....

    Spero di averti dato un idea del problema, e purtroppo secondo me la soluzione è difficile, se non impossibile... Per ogni metodo che trovi per inviare il punteggio al sito ci potrebbe essere un metodo per emulare l'invio del punteggio.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ho messo il csm av arcade per inserire giochi flash ora devo trovare il modo per salvare i punteggi per fare una classifica deigli iscritti neinte di complesso

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma leggi le risposte che ti diamo?


    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho lette le risp ma nn mi avete dato nessuna speranza...nessuna idea

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Allora, cerca di capire bene.
    Visto che quello che chiedi non è di facile creazione, hai due vie: o inizi a studiare sia flash che php e provi a fare qualcosa e chiedi aiuto su problemi specifici, oppure paghi qualcuno per fartelo.


    Ciao!

  9. #9
    crashxp non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-08-2004
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ...posso farti una domanda?
    come hai integrato i flash games?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •