Salve,
io avrei dei problemi con i banner.
per iniziare il mio sito è www.mybestwebsitejo.altervista.org.
io vorrei mettere dei banner verticali a tutti due i lati del mio sito ma nn ci riesco in nessun modo qualcuno mi puo aiutare?
Salve,
io avrei dei problemi con i banner.
per iniziare il mio sito è www.mybestwebsitejo.altervista.org.
io vorrei mettere dei banner verticali a tutti due i lati del mio sito ma nn ci riesco in nessun modo qualcuno mi puo aiutare?
Dovresti modificare il template e cercarne uno a quattro colonne oppure modificare quello che usi aggiungendo due colonne. Per far questo puoi leggere questa guida.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Scusa ma nn cè scritto come aggiungere colonne
puoi usare le tabelle oppure i div + css (sono spiagati nella guida postata da fancool)!
ma scusate...serve mettere due banner? io sapevo che contava solo uno e per giunta è fuori regolamento...sbaglio?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen