Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sito visualizzato correttamente con FireFox ma non con Internet Explorer. XKE'?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito visualizzato correttamente con FireFox ma non con Internet Explorer. XKE'?

    Salve, oggi un mio amico mi ha fatto notare un particolare:

    Il mio sito (http://www.orialive.altervista.org) si visualizza correttamente con Firefox, mentre con Internet Explorer si visualizza malissimo.

    Posso sapere come fare per aggiustare? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Sarà un errore di javascript perchè quando il menù è chiuso si vede male mentre quando è aperto si vede bene anche con Internet Explorer.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, ma se tu vedi anche i blocchi si vedono male.. non sono blocchi squadrati, ma con i contorni rotondi (vedi con firefox e noterai la differenza).

    Che errore ho fatto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    su opera funge...asd!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie passwordff per aver provato il sito anche con opera.

    Ma vorrei sapere come aggiustare il codice in modo da renderlo visibile (correttamente) anche su IE. Grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nonostante la paura di commettere un "reato penale" nonostante le "creative commons" ho aperto il sorgente della pagina e ho notato che usi immagini semitrasparenti in formato png. Con internet explorer 6 le trasparenze dei png non sono supportate, ma nel 7 dovrebbero andare.

    C'è uno script per attivare le trasparenze anche su ie6: http://homepage.ntlworld.com/bobosola

    Comunque internet explorer è una brutta bestia, in genere bisogna provare, fare modifiche, riprovare e ripetere...

    EDIT: puoi provare anche con i gif, anche se non sono belli come i png...
    Ultima modifica di stasera : 31-12-2007 alle ore 19.31.13

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho inserito questo codice ma niente...
    mi dite come dovrei sistemare?

    (Date un'occhiata al codice e ditemi che codice devo inserire o cosa devo modificare.. please..) Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •