Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Cerco skin per il mio sito [era: skin]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco skin per il mio sito [era: skin]

    ciao ragazzi mi servirebbe una skin x il mio sito anche molto semplice ve ne sarei grato! grazie a chi risponderà!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    forse intendevi un templates?! qua puoi trovarne alcuni: http://www.freecsstemplates.org/
    Se non ti piacciano ti rivogli ad un webmaster lo paghi e il gioco è fatto!

    Ciaooooooo!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    esatto grazie mille!!! :D

    EDIT: una cosa ma per metterle devo uppare tt la cartella e x uppare tt la cartella cm fcc? creo una cartella nel pannello di controllo e uppo tt li?
    Ultima modifica di funcool : 29-12-2007 alle ore 12.01.04

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sì, devi caricare tutto dopo averlo applicato al tuo sito seguendo il file HTML presente nell'archivio. Per caricare tutto in una volta puoi utilizzare un client FTP.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa ma da poco che ho cominciato con il sito cos'è un FTP? scusa l'ignoranza! :)

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    L'FTP è un protocollo come l'HTTP che serve a trasferire i file. Puoi utilizzare un client FTP (come FileZilla) per caricare e scaricare più file alla volta sul tuo sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    e in questo modo posso caricare tt i file da uppare nella cartella che creo sul pannello di controllo giusto?

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Si, quanti ne vuoi assieme.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Sì, devi caricare tutto dopo averlo applicato al tuo sito seguendo il file HTML presente nell'archivio. Per caricare tutto in una volta puoi utilizzare un client FTP.
    mmm.. no scusa nn ho capito cm devo fare... anche io ho il suo stesso problema.. potresti spiegarlo in parole più semplici?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SocialDistortion Visualizza messaggio
    mmm.. no scusa nn ho capito cm devo fare... anche io ho il suo stesso problema.. potresti spiegarlo in parole più semplici?
    Cioè per caricare i file su internet utilizza l'ftp, è come una cartella web.

    L'ftp è: ftp://tuonick.altervista.org/


    Ciao...

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SocialDistortion Visualizza messaggio
    mmm.. no scusa nn ho capito cm devo fare... anche io ho il suo stesso problema.. potresti spiegarlo in parole più semplici?
    Hai letto il mio messaggio successivo? Se continui a non capire fai una ricerca su Internet e dai un'occhiata anche qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •