mi sapete dire dei siti o programmi dove creare slideshow in flash, senza link loro, perchè di solito c'è sempre che se clicchi sul file ti spediscono alla loro home page...
...grazie, ciao!
Il programma che devi avere è Adobe Flash (è a pagamento ma puoi provare a usare la versione di prova gratuita per qualche giorno) e poi puoi seguire una guida come questa.
allora, ho scaricato la demo di adobe flash 8 ...
...premesso che di flash non ne so niente...
...mi apre una pagina e mi dice se voglio aprire un file action script, file flash, flash e script... cosa scelgo?
poi mi potete spiegARE MEGLIO che sono un po' agli inizi... grazie.
e, invece non in flash, ma in html, come faccio per far caricare le immagini, al posto ke con l'effetto ke si aprono a pezzi (a tipo tendina), con un effetto che si vedono dei pixel grandi ke si rimpiccioliscono...nn so se mi sn spiegato...
grazie!!!!!!!!!
In html non puoi usare questi effetti, la miglior cosa è prendere una gallery in flash precostruita e personalizzarla.
In giro per la rete ci sono e molte non inseriscono nemmeno pubblicità pù o meno invadenti.
nono, nn è flash...
...sono singole immagini, ke anke andandoci su col tasto destro ti esce la classica opzione, visualizza immagine, ecc...
forse è qualke js ?
cmq grazie. ciao
Ho provato sia con Firefox che con Internet Explorer ma non vedo nessun effetto. Potresti spiegare meglio di che effetto si tratta e dove e quando appare?
http://www.templatesbox.com/templates5.htm
questo è il menù... tu vai li, clicca sulle immagini e quando ti si apre la pagina (ci sarà un'immagine ingrandita...magari te c' hai la connessione + veloce e ti si carica subito...
...io con quella da 4 mega vedo ke l'immagine prima si carica con definizione + bassa, e man mano la definizione aumenta fino a diventare perfetta...nn so se mi sn spiegato....
grazie
ciao
vero XD
ah, poi, degli slideshow con immagini che scorrrono, tipo quelli che ci sono sul sito di html.it, gia fatti con le sorgenti .fla da personalizzare,nn è ke ne conoscete alcuni da darmi?
ciao
Ultima modifica di passwordff : 02-01-2008 alle ore 12.32.17Motivo: domantda