Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inviare più pagine e problema immagini (era "Un paio di problemini")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inviare più pagine e problema immagini (era "Un paio di problemini")

    Salve a tutti! Mi sono iscritta solo ieri e non sono molto pratica con Altervista... Per anni ho costruito un sito web con Frontpage (so anche che non è il programma più adatto, ma ho solo quello) e ora ce l'ho completo sull'hard disk del mio computer. Purtroppo, quando ho provato a trasferire la home nell'index si è verificato uno stupidissimo problema: non si carica l'immagine di sfondo. Ho provato a hostarla in vari siti, ma non c'è stato nulla da fare!
    Volevo inoltre fare un'altra domanda: siccome il mio sito è di non poche pagine, c'è un modo per inserirle tutte insieme, e non una per una?
    Grazie in anticipo per l'aiuto!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per hostare tutto in rete puoi usare l'ftp uno dei piu comuni è file zilla che puoi scaricare qua : http://download.html.it/software/vedi/1605/filezilla/ . Poi per vedere il problema dello sfondo dovresti hostare il sito perchè a me dice cosi : "SITO IN COSTRUZIONE. PRESTO METTERO' ONLINE TUTTE LE PAGINE: NON PRIMA PERO' DI AVER IMPARATO A USARE ALTERVISTA COME SI DEVE. GRAZIE PE L'ATTENZIONE! LA WEBMASTER LUKI / RAAKA"
    osta le pagine poi vedo di risolvere il problema

  3. #3
    Guest

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie per l'aiuto!!!! il problema delle immagini l'ho risolto! e scusate per il titolo... non avevo letto bene il regolamento...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •