Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Grafica

  1. #1
    Guest

    Question Grafica

    Buon giorno a tutti,vorrei sapere se è possibile fare la pagina del sito con publisher e poi rinominarlo con estensione diversa da html per poterlo visualizzare con altri browser ho riaprirlo con un'altro programma e risalvarlo. Io ho fatto il mio sito che è questo http://www.emilius.altervista.org però mi hanno detto che è fatto da cani e non si vede!!! e il codice fa schifo !!!!!!!!!!!
    GRAZIE MILLE A TUTTI

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per quale motivo devi rinominare il file con un estensione diversa da html per farlo vedere con altri browser?? O.o
    per publicizzare il sito e chiedere consigli non è la sezione adatta posta in Pubblicità e collaborazione ;)

  3. #3
    Guest

    Smile Re

    a me hanno detto che publisher non va bene per costruire siti internet è vero? Se è vero allora io volevo provare quell'alternativa per poter tenere la stessa grafica

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma che genere di problemi ti da?

  5. #5
    Guest

    Predefinito !!

    Ma guarda a me un tizio di questo forum mi ha detto che il codice fa schifo non si vede nulla e che è fatto da cani!!! in quanto con explorer dal mio e da altri pc si vede tutto regolare.
    Io avevo fatto una domanda ieri per quanto riguardava i file scaricabili ovvero ho messo dei giochi flasc da scaricare,io dal mio pc riesco a scaricarli (nel mio sito) ed da altri pc no!! Allora avevo chiesto aiuto!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Hai inserito delle immagini nel sito?
    Se hai fatto lo stesso errore del file video:
    C:\DSettings\Emi\Desktop\giochi\Nebulose & Buchi Neri.mpeg
    Il problema è che il file non è on-line!
    Leggi qui: Perché non si vedono le immagini
    Le immaigni come i vari file devono essere presenti nel tuo spazio web e non devi linkarle dal tuo pc!


    Per il codice fatto male...io ti consiglio di leggerti delle guide HTML così anche utilizzando un editor grafico nella creazione dei siti sai metter mano al codice in caso di problemi.

    Il sito si vede correttamente con IE mentre con Firefox non si vede nulla, solo del testo qua e la. Il problema è del codice della pagina....mai visto prima XD
    Ti consiglio di usare Dreamweaver

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    quel tizio aveva ragione. se si visualizza il tuo sito con firefox (prova a installarlo e ad andare sul tuo sito) si visualizza uno sfondo nero, parte dei link non funzionano e il layout è completamente sbagliato.
    vai qui per vedere come gli altri browser visualizzano il tuo sito.
    il mio consiglio è di rifare tutto utilizzando un editor visuale stile Dreamweaver (a pagamento) o nvu (gratis).

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma con dreamweaver posso rifare la stessa identica pagina? io dreamweaver mx2004 va bene questo?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    va bene, è possibile fare tutto, magari non proprio identica

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok grazzie mille per l'aiuto mi metto all'opera subito per la terza volta :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •