Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aggiungere cornice, modificare bordi frame e stile link [era: aiuto]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiungere cornice, modificare bordi frame e stile link [era: aiuto]

    raga ho appeiniziato a fare un sito, per quanto riguarda codici base sono abbastanza informato pero nn ne conosco molti. adesso per esempio vorrei fare una cornice intorno alla index del foro come avviene qui poi vorrei fare il bordo tra le framnes piu stretto e vorrei cambiare i colori dei collegamenti e togliere la sottolineatura, che codici devo utilizzare?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quanto riguarda il bordo tra i frame, leggi qui.
    Per quanto riguarda i link, leggi qui.
    Studia bene le guide che trovi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusate...
    allora come prima cosa vorrei sapere che HTML devo inserire per cambiare il colore e togliere la sottolineatura dei collegamenti
    grazie

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai letto i link che ti ho scritto?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sisi grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •