Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: errore collegamenti files con nuovo sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito errore collegamenti files con nuovo sito

    Salve a tutti e auguri di natale
    sono nuovo su alter vista vorrei chiedere un aiuto sulla creazione del sito
    vi spiego quello che vorrei fare e il primi problemini
    inizio dai problemi, allora ho creato una pagina (non la home page )con dreamweaver per inserire dei downloads di video privati, creo il collegamento ipertestuale con l’url al video che è nella root del sito /nomevideo.avi fin qui tutto bene il problema nasce quando provo il download del video
    sul mio pc se premo sul collegamento nel sito mi da la schermata windows per salvare, mentre con altri pc sempre windows, si avvia windows media player, oh da errore 404, stesso problema con sistemi linux
    invece se premo il bottone destro del mouse sul collegamento del file e poi salva con nome
    non c sono problemi, credo che sbaglio qualcosa io, ma nn capisco dove
    seconda domanda vorrei usare la video chat con server red5 installato sul mio pc che sia compatibile con tutti i sistemi unix linux e windows xp , come devo fare? Ho letto quello che ho trovato su red5 ma non ho capito molto grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lindo84 Visualizza messaggio
    sul mio pc se premo sul collegamento nel sito mi da la schermata windows per salvare, mentre con altri pc sempre windows, si avvia windows media player,
    Questo dipende dalle impostazioni di ogni browser.

    Citazione Originalmente inviato da lindo84 Visualizza messaggio
    oh da errore 404
    Questo invece, non dovrebbe apparire, se il link è giusto; linkaci una pagina di prova, che contiene il link al relativo download del video.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Il video trovandosi nella root, non ha bisogno di uno slash che anteceda il nome, quindi sostituisci
    Codice HTML:
    <a href="/MVI_8016.AVI">Download</a>
    con
    Codice HTML:
    <a href="MVI_8016.AVI">Download</a>
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok fatto grazie:) pero adesso non posso provare con un altro pc
    se funziona meglio

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •