Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aumentare lo spazio in una parte del template [era:poco spazio]

  1. #1
    Guest

    Predefinito aumentare lo spazio in una parte del template [era:poco spazio]

    Salve a tutti, nella homepage del mio sito, ho messo un tema (che non ho fatto io) piuttosto articolato, sta di fatto che nella parte centrale, dove va il testo e dove adesso sta scritta la legge di Marphy c'è veramente poco spazio per scrivere ciò che devo scrivere, quindi mi chedevo se ci fosse un modo per risolvere questo problema.

    Avevo pensato a mettere una scroll barr che abbia effetto solo per quel quadrato in cui ci devo inserire il testo, tipo questo, per intenderci, basta cliccare su uno dei link a alto e al centro appare dell'altro testo, e, se è troppo non fa altro che mettere una scroll bar; ma non saprei come si fa.
    Ultima modifica di Erik256 : 21-12-2007 alle ore 17.05.09

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    leggi una guida html sugli Iframe! ;)
    Guarda qui

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per l'aiuto, ma forse non è questo che fa al caso mio: la mia homepage è questa, e, come puoi vedere, sarebbe veramente complicato coordinare lo sfondo di modo che coincida nella pagina principale e nell'Iframe, per cui se c'è una soluzione alternativa probabilmente sarebbe meglio.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi utilizzare la funzione include del PHP per non dover creare tante pagine. Se fai una ricerca nel forum, troverai moltissime discussioni a riguardo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •