Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: dimensioni testi del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito dimensioni testi del sito

    Ciao a tutti,ho realizzato un sito molto semplice in html ma ho un problema relativo alle dimensioni. In pratica sul mio pc le dimensioni delle lettere dei collegamenti e dei testi sono giustamente proporzionate (e nel caso dei collegamenti perfettamente allineate)..l'ho provato su un altro pc e i caratteri sono decisamnete più grandi nonchè la barra di navigazione porta due collegamenti nella riga sotto!! Ho usato delle tabelle da 800px..qualcuno mi sa aiutare per ridimensiona in modo che sia visibile per tutti nello stesso modo??Grazie 1000

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    puoi mettere l'ndirizzo della pagine web?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    questo è il link della home page...
    http://mdphoto.altervista.org/index.html

    io la vedo perfetta con tutta la barra allineata e i caratteri abb.piccoli..sarei curioso di sapere cosa vedete voi...(????)

    Ultima modifica di MDPhoto : 10-12-2007 alle ore 21.20.47

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se fai uno screenshot di cosa vedi tu, forse possiamo fare un paragone, altrimenti, che dirti?

    Io la vedo bene e senza difetti.

    Ciao!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho inserito una immagine...



    io la vedo bene ma su un altro pc la barra non era allineata e gli ultimi due colelgamenti su una riga sotto!!!

    Può essere un discorso di dimensioni dello schermo oppure errate impostazioni di dimensioni di testo sull'altro pc??
    Ultima modifica di MDPhoto : 10-12-2007 alle ore 21.30.05

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Probabilmente il browser sull'altro pc, ha impostato come una dimensione pre la visualizzazione dei caratteri abbastanza grande.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    quindi voi lo vedete normale???...grazie..infatti mi pareva strano...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    al posto di inserire il tag <big> per indicare le dimensioni del font usa
    ...style="font-size:XXpx;" per ogni link
    oppure crea un div che racchiuda la barra di navigazione
    Codice:
    <div id="nome"> ....... link ......... </div>
    e poi nel css richiami:
    #nome a {font-size:XXpx;} --> i link all'interno del div avranno queste dimensioni
    al posto di XX inserisci il valore in pixe
    Ultima modifica di grafikando : 10-12-2007 alle ore 21.39.38

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok grazie...adesso cercherò di capire quale sia il valore esatto...comunque l'importante è che voi lo vedete normale.Grazie ancora.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Lo vedo esattamente così come è nell'immagine che hai postato.

    Ciao!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    noi lo vediamo bene perchè probabilmente abbiamo la tua stessa risoluzione e il tuo stesso browser...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie ragazzi...beh penso che una tabella da 800px sia adatta a un pò tutti gli schermi e spero che con altri browser non ci siano problemi ...per il momento penso che il problema sia stato solo il pc di mio zio !!!Grazie ancora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •