Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: come pubblicare un sito con pubblisher 2003 [era:problema publisher]

  1. #1
    Guest

    Predefinito come pubblicare un sito con pubblisher 2003 [era:problema publisher]

    ciao a tutti ho creato un sito internet con publisher 2003, come facio a pubblicarlosul mio spazio ftp???

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gamestutorial Visualizza messaggio
    ciao a tutti ho creato un sito internet con publisher 2003, come facio a pubblicarlosul mio spazio ftp???
    http://forum.it.altervista.org/area-...r-neofiti.html
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi rispondete!!!!!! è urgente tra un po devo uscireeeeee!!!

    edit:
    è si pero io sto usando publishere e il file ha la sigla pbp!!!!
    Ultima modifica di dreadnaut : 08-12-2007 alle ore 20.44.06

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Questi link ti saranno molto utili, specialmente il primo
    http://forum.it.altervista.org/basi-...nto-forum.html

    http://office.microsoft.com/it-it/pu...053521040.aspx

    Pubblicare su un sito FTP

    Prima della pubblicazione su un sito FTP, è necessario creare un sito FTP nella cartella Percorsi FTP:

    1. Scegliere Pubblica sul Web dal menu File.
    2. Nella casella Salva in della finestra di dialogo Pubblica sul Web fare clic su Aggiungi/modifica percorsi FTP in Percorsi FTP.
    3. Immettere il nome del sito FTP, l'ID utente e la password forniti dall'ISP, quindi scegliere OK.
    4. Scegliere OK.

    Per completare la pubblicazione sul sito FTP, effettuare le seguenti operazioni:

    1. Scegliere Pubblica sul Web dal menu File.
    2. Nella casella Salva in fare clic su Percorsi FTP.
    3. Nell'elenco dei siti FTP fare doppio clic sul sito desiderato, quindi sulla cartella in cui si desidera pubblicare il sito Web.
    4. Scegliere Salva.

    MostraPubblicare il file in un percorso Web
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sul sito ofice.microsoft.com mi dice: Scegliere Pubblica sul Web dal menu File.
    Nella casella Salva in della finestra di dialogo Pubblica sul Web fare clic su Aggiungi/modifica percorsi FTP in Percorsi FTP. ... dove è aggiungi???

    edit:
    dove è aggiungi???
    Ultima modifica di dreadnaut : 08-12-2007 alle ore 21.19.24

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Se non lo sai te, che utilizzi publisher...
    Io mi sono limitato a postarti quanto indicato nel sito microsoft.

    Inoltre, questo comportamento ti porterà solo al ban.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    quale comportamento scusa!! nn mi pare che ti sto mandando a quel paese! e cmq se manco te sai che bisogna fare allora perche rispondi?! qst nn è un adeguato comportamento mi hai ft perdere tempo! e poi dici "se nn lo sai te"... vorrei vede se no non facevo la domanda

  8. #8
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Riprendendo lo stralcio di articolo citato:

    1. Scegliere Pubblica sul Web dal menu File. => Fatto?
    2. Nella casella Salva in della finestra di dialogo Pubblica sul Web => Visualizzi questa finestra?
    Con comportamento, intendo la non osservanza del regolamento del forum.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    quale regole ho infranto!!!?? sono curioso, e cmq suqll finestra di dialogo ci sto ma , ti ripeto che nn c'è aggiungi! non sono stupido fino a questo punto!

  10. #10
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Ti rispondo solo in merito alla prima parte, per la seconda, allora, attendi qualcuno che utilizzi l'ftp integrato di publisher per publicare il suo sito.
    Se sei curioso, leggi il regolamento che ti ho anche precedentemente linkato, e che avresti dovuto, leggere prima di postare.

    Ecco, te lo linko nuovamente.

    http://forum.it.altervista.org/basi-...nto-forum.html
    6) Lo spam, crossposting, UP, OT non sono tollerati.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    traduzione??

  12. #12
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Calma calma!
    Iniziamo con il primo passo necessario per scrivere in questo forum: la lettura del regolamento.

    Cerchiamo di avere uno spirito di rispetto ed ascolto.

    Se qui non riesci a trovare aiuti diretti per il tuo software, usa i motori di ricerca per capire come pubblicare un sito con il tuo software.

    Con l'occasione ti suggerisco che Publisher è fra gli strumenti peggiori per realizzare siti web sufficientemente di qualità.
    Per maggiori informazioni sull'argomento, fai una ricerca nel forum.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  13. #13
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Traduzione:
    Questo messaggio è stato eliminato da dreadnaut. Motivo: niente post doppi
    Questo messaggio è stato eliminato da dreadnaut. Motivo: c'è il tasto edita per aggiungere
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  14. #14
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,292

    Predefinito

    e qui, siccome mi sembra che la mia non sia l'unica pazienza ad essere finita, chiudo davvero.

    Se qualcuno sa come caricare un sito utilizzando Publisher 2003, mi mandi un messaggio privato e sarò ben felice di riaprire la discussione. Nel frattempo gamestutorial, premi F1 e leggi la guida di Publisher 2003, oppure cerca in giro su internet.

  15. #15
    Guest

    Predefinito problema publisher 2

    siccome mi avete chiuso il topic precedente riformulo la domanda: come si pubblica un file pubblisher? nessun sito da una spiegazione semplice
    Ultima modifica di gamestutorial : 08-12-2007 alle ore 21.41.11

  16. #16
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Siccome il topic precedente ti è stato chiuso con una chiara motivazione ed un suggerimento, non avresti nemmeno dovuto aprire questo.

    Ad ogni modo con una banale ricerca di 10 secondi scarsi, ho trovato una facile guida: http://www.google.com/search?q=pubbl...+con+publisher

    La soluzione è fra i primi risultati.
    Ora vedi di sforzarti un po' anche tu.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  17. #17
    Guest

    Predefinito

    questo sito lo avevo visto anche io ma diceche devo cliccare aggiungi sulla finestra di dialogo salva in di publica sul web, ma nn vedo dove è, domanda che avevo ftt prima ma che è stata cancellata

  18. #18
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Scrivi in Italiano per favore.
    Hai letto il sito Microsoft?
    Se tu hai Microsoft Publisher 2003 e hai visto la sua guida ufficiale, come fai a non vedere quel comando?!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  19. #19
    Guest

    Predefinito

    e che ne so io! se lo sapevo non chiedevo

  20. #20
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Fidati... Passa allora ad un software più decente e chiudiamola qua.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  21. #21
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Come prima cosa ti invito per l'ennesima volta a leggere il regolamento del forum e ad evitare di postare inutilmente (vedi messaggi cancellati nella discussione su frontpage) .
    Ho unito le tue due discussioni (di cui una chiusa), ti sono stati dati tutti i possibili strumenti in nostra mano.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •