Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Una mano please

Guest

Predefinito

Ho per l'ennesima volta cambiato il menu sotto l'header: si dovrebbe vedere così:

a me al caricamento dà un errore però il menu funziona correttamente: a voi lo dà lo stesso?
    aiutatemi per favore così se vedo che anche a voi lo dà cambio un paio di righe nel .js
    GRAZIE

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da WebSmasher
    Ho per l'ennesima volta cambiato il menu sotto l'header: si dovrebbe vedere così:

a me al caricamento dà un errore però il menu funziona correttamente: a voi lo dà lo stesso?
    aiutatemi per favore così se vedo che anche a voi lo dà cambio un paio di righe nel .js
    GRAZIE
    IE 6 sp1 e WINXP pro sp1 non dà errore, ma manca il file blank immezzo ai menù (Ti sei sbagliato e hai messo un collegamento ad un file nel tuo computer...) ecco quà il collegamento:

file:///D|/dhtmlsdmenu/program/Resource/blank.gif

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

da' errore anche a me
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da terzae
    Citazione Originalmente inviato da WebSmasher

GRAZIE
    IE 6 sp1 e WINXP pro sp1 non dà errore, ma manca il file blank immezzo ai menù (Ti sei sbagliato e hai messo un collegamento ad un file nel tuo computer...) ecco quà il collegamento:

file:///D|/dhtmlsdmenu/program/Resource/blank.gif
    Non me ne ero accorto thx