Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: uffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Guest

Predefinito

aaaaaaaaaa......................................

Non riesco a buttare su le mie pagine!!!!!!!!!!!! COSA SBAGLIO??????????????

il mio nick è devotavostra..........
    :( :?
    Provate a vedere voi cosa non va e poi mi dite??????????
    Ho fatto giusto giusto 2 paginette bianche con solo 1 immagine per vedere se andava tutto......... non va nulla!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da devotavostra
    aaaaaaaaaa......................................

Non riesco a buttare su le mie pagine!!!!!!!!!!!! COSA SBAGLIO??????????????

il mio nick è devotavostra..........
    :( :?
    Provate a vedere voi cosa non va e poi mi dite??????????
    Ho fatto giusto giusto 2 paginette bianche con solo 1 immagine per vedere se andava tutto......... non va nulla!!!!!!!!!!!!!!

Calma!! uploadi con FTP? quale prog usi? ci posti un log della connessione? ci servono + info!!!

Guest

Predefinito

I miei dati sono:

Nickname: devotavostra

Ho buttato su le pagine sia digitando direttamente ftp://ftp.devotavostra.altervista.org

che usando il programma LEECHFTP

Anzi, le ho buttate su anche direttamente dal pannello di controllo di altervista.
    Per creare le pagine uso Dreamweaver MX......... non vorrei fosse lì l'inghippo, ma non penso......... uuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffffffff

Guest

Predefinito

I miei dati sono:

Nickname: devotavostra

Ho buttato su le pagine sia digitando direttamente ftp://ftp.devotavostra.altervista.org

che usando il programma LEECHFTP

Anzi, le ho buttate su anche direttamente dal pannello di controllo di altervista.
    Per creare le pagine uso Dreamweaver MX......... non vorrei fosse lì l'inghippo, ma non penso......... uuuuuuuuuuuuffffffffffffffffffffffffff

Devi usare questi dati:

devotavostra.altervista.org

user: devotavostra

pass: **quellakesai**

porta: 21

l'ultimo dato se non lo sai mettere non fà niente. prova e vedrai ke funge

Guest

Predefinito

Ritiro quello che ho detto. funziona dal pannello?

Guest

Predefinito

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì.... ..................
    anche dal pannello l'ho fatto.................

NON FUNZIONA!!!

Guest

Predefinito

sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì.... ..................
    anche dal pannello l'ho fatto.................

NON FUNZIONA!!!
    bisognerebbe aspettare cosa ci dice gianluca (L'admin) nel frattempo posta un log della connessione all'ftp (copia e incolla qui tutte le scritte che appaiono quando ti connetti all'ftp e dopo che hai tentato di inviare i files)

Guest

Predefinito

Sono sempre io............ eh sì....... tormento di oggi..........

Ti ho mandato per mail una "foto" del pannello di controllo, così come compare a me......... ciaoooooooooooo e............. scusa per il disturbo.......

Guest

Predefinito

Sono sempre io............ eh sì....... tormento di oggi..........

Ti ho mandato per mail una "foto" del pannello di controllo, così come compare a me......... ciaoooooooooooo e............. scusa per il disturbo.......
    NP, ora ho capito, non è nulla di gravi, prova a rinominare il file Index.htm in index.htm con la i maiuscola: altervista gira sotto linux, ché è case-sensitive, quindi riconosce la differenza trà i e I, capito? rinominalo e vedrai. comunque puoi visitare il sito clikkando:

QUI

Ciao!

P.S. ricordati che anche nei collegamenti devi fare attenzione a riconoscere le maiuscolo da le minuscole, come è l'errore che hai fatto nel link su Index.htm.

Guest

Predefinito

Mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era solo quello????????
    E la cartella delle immagini? Deve avere la I maiuscola anche quella?

Guest

Predefinito

Mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era solo quello????????
    E la cartella delle immagini? Deve avere la I maiuscola anche quella?
    Quella lo puoi scegliere, se la fai minuscola deve essere minuscola in tutti i link, e viceversa.

Guest

Predefinito

Perché penso di avere fatto tutto per bene....... dal pannello di Altervista........ e non funziona nulla ancora? Ho salvato la cartella del sito sul mio c: ........ c'entra forse quello? Anche mettendola sul desktop o da altre parti non funziona nulla ugualmente...... l'inghippo deve essere da un'altra parte...... :-(

Guest

Predefinito

Perché penso di avere fatto tutto per bene....... dal pannello di Altervista........ e non funziona nulla ancora? Ho salvato la cartella del sito sul mio c: ........ c'entra forse quello? Anche mettendola sul desktop o da altre parti non funziona nulla ugualmente...... l'inghippo deve essere da un'altra parte...... :-(
    Non hai ancora rinominato Index.htm in index.htm.

Guest

Predefinito

Cioè... la prima pagina funziona. Non conosco nulla di Linux..... non è che le pagine collegate non possono avere spazi nel nome, o qualcosa di simile? Non va nella seconda pagina....... si vede, eh, che sono una PIVELLINA?????????

Guest

Predefinito

Cioè... la prima pagina funziona. Non conosco nulla di Linux..... non è che le pagine collegate non possono avere spazi nel nome, o qualcosa di simile? Non va nella seconda pagina....... si vede, eh, che sono una PIVELLINA?????????
    Non c'è nulla da sapere su linux come server, è solo che hai chiamato la pagina del collegamento prima_pagina.htm mentre sul collegamento hai scritto prima pagina.htm, capito? controlla.

Guest

Predefinito

NON MI PARE VERO!!!!!!!!!!!!
    FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-)
    (K)

Guest

Predefinito

NP!

L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da terzae

Calma!!
    :D :P :o :p

Scusate l'OT clamoroso ma... terzae, non so dove l'hai trovata ma me la sono grabbata al volo: quella faccina è una cosa da sbudello!!! Quando l'ho vista ho cominciato a ridere come un imbecille per un paio di minuti buoni. E ogni volta che me la riguardo... E' lo stesso!!! Lollissima!!!!!!!!!!!... Era una nottata un po' così così... Ma ora non più... Tx!
    :D

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da majalata
    Citazione Originalmente inviato da terzae

Calma!!
    :D :P :o :p

Scusate l'OT clamoroso ma... terzae, non so dove l'hai trovata ma me la sono grabbata al volo: quella faccina è una cosa da sbudello!!! Quando l'ho vista ho cominciato a ridere come un imbecille per un paio di minuti buoni. E ogni volta che me la riguardo... E' lo stesso!!! Lollissima!!!!!!!!!!!... Era una nottata un po' così così... Ma ora non più... Tx!
    :D
    D niente, ora ne posto altre qui, tutte stupende, così possono copiarle tutti

Guest

Predefinito

<OT>Eccole, se volete prendetevele

Ciao!</ot>