Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: tabella in html

  1. #1
    Guest

    Predefinito tabella in html

    salve, io ho inserito in una pagina html uno sfondo d'immagine centrandolo "background=position:center", ma mi viene un inconveniente: ho inserito una tabella per poter posizionare bn tutte le cose, con dreamweaver, e in una casella ho inserito un menu con le sottocategorie che col click scendevano dal menu. Ecco il problema, quando questo scende, si trascina giu' anche l'immagine, poiche' anche la tabella si allunga, quindi l'immagine si riadatta alla nuova lunghezza e inoltre mi trascina giu' anche tutte le altre cose nelle altre caselle. c'e' un modo per poter attivare il menu senza fare questo baccano?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A parole non è facilissimo capire... il sito su cui lavori è online?
    Indica l'url...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no, per adesso non e' ancora sul server, pero' se ti serve per veder il problema posso mandarlo su e iserire l'url. scusa se mi faccio attendere.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    penso che vedendo il problema è più facile capire di che si tratta e potendo vedere il codice sarebbe piu' facile aiutarti...
    immagino che tu abbia il tuo spazio qui su altervista, puoi usare anche quello come "officina temporanea"...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi associo a Sanpioxct, sarebbe molto più semplice vedere il tuo problema...magari fai anche solo uno screanshot dello schermo così capiamo meglio.


    Invece di usare una tabella non puoi usare i div?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •