Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: xchè non appare il carattere di testo che ho impostato????

  1. #1
    Guest

    Predefinito xchè non appare il carattere di testo che ho impostato????

    Ragazzi non capisco una cosa....ho realizzato alcune pagine del mio sito internet....per il testo ho impostato bankgothic lt bt....sul mio computer il sito viene visualizzato correttamente, ma su quello degli altri appare sempre il times....xchè?
    un'altra cosa...come faccio a bloccare le dimensioni della pagina web....se qlc ha lo schermo più grande o più piccolo del mio la pagina viene tutta sfalsata....aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii
    Ultima modifica di archpicarelli : 05-12-2007 alle ore 11.28.12

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fai una ricerca la prossima volta se ne è già discusso!!!

    Font personalizzati in HTML
    Il problema è che se sul computer del visitatore il casattere non è presente il testo apparirà con un carattere di defaul.
    L'unica cosa che potresti fare è far scaricare il carattere al visitatore prima di fargli visualizzare il tuo sito.
    ma se io fossi in lui e mi trovassi a dover installare un carattere per poter visualizzare correttamente un sito me ne andrei subito.

    lista font standar


    Per il tuo secondo problema tempo fa avevo trovato uno script che reimpostava le dimensioni della finestra del browser secondo i dati che inserivi....dovrei cercarlo...
    Ultima modifica di grafikando : 05-12-2007 alle ore 11.32.21

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per il secondo problema dovresti realizzare un layout fluido.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    beh....allora se puoi aiutarmi per il secondo problema te ne sarei grata....anche io cerco qlc nel frattempo...
    TNK

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •