Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [RSS] Collegamento "diretto" ad una categoria dei Feed

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito [RSS] Collegamento "diretto" ad una categoria dei Feed

Buonasera a tutti,
    innanzitutto scusatemi se avrò inserito un titolo errato ma questo che sto per postare è una domanda di cui avrei bisogno di sapere una risposta sicura prima che continuo con lo sviluppo del mio nuovo sito.

Avete presente un Feed RSS? In alto a sinistra c'è un riquadro che contiene varie informazioni tra cui dei titoli che vengono contenuti tra i tag "<category>" e "</category>" cosi questi titoli li chiamo categorie. Ora volevo sapere, è possibile collegarsi direttamente ad una categoria senza far cliccare all'utente? In poche parole quello che vorrei e sapere se mi posso collegare ad una categoria del mio feed come se fosse una "ancora" in HTML.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

un feed rss non ha un "alto a sinistra". Stai probabilmente parlando di un qualche programma che usi per visualizzare i feed, e se non spieghi quale, si può far proprio poco.

A naso però ti butto li un link sulla specifica di category che forse ti spiega qualcosa di utile.

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ecco il solito problema, io per visualizzare i feed rss non uso programmi ma li leggo direttamente con Internet Explorer 7 o FireFox (qualsiasi versione), ed in alto a destra visualizzo un riquadro che contiene vari dati tra cui le mie categorie che ho costruito come conferma anche il link che mi hai postato.

EDIT: Allora? Non si sa niente? Nessuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di seneca : 05-12-2007 alle ore 18.26.54
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!