Ho capito che Front Page non si può usare in quanto il server di altervista non supporta le estensioni di front page..cosa posso usare per modificare il mio sito creato con front page e farlo funzionare con altervista? Grazie
Ho capito che Front Page non si può usare in quanto il server di altervista non supporta le estensioni di front page..cosa posso usare per modificare il mio sito creato con front page e farlo funzionare con altervista? Grazie
FrontPage si può usare basta che non usi le sue estensioni.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Azz, anche il titolo identico, nella stessa stanza!
http://forum.it.altervista.org/basi-...puo-usare.html
Ciao!
E come faccio a togliere le estensioni da front page? Potresti spiegarlo? grazie
Le estensioni frontpage sono particolari script che il programma permette al webmaster di inserire nel sito.Se non le hai utilizzate non hai nulla da toliere.
darkeyes cosa stai a dire? Perchè non te lo fa inserire? In che senso? Ti da qualche errore? Poi perchè se lo inserisci manualmente dovresti rifare il codice?
Tu puoi creare il sito con FrontPage (ad esclusione degli elementi dinamici che usano le estensioni di FrontPage) e puoi pubblicarlo stesso tramite questo programma o tramite FTP il codice è sempre lo stesso...