Ciao e benvenuto/a.
Come prima cosa, è proprio il caso di invitarti a leggere il regolamento del forum.
In questo forum ci sono diversi topic in rilievo nelle varie stanze per aiutare soprattutto i nuovi arrivati, per prendere confidenza con il mondo del web.
La domanda che hai fatto non è riassumibile in una discussione, quindi può soltanto trovare risposte generiche come la domanda posta.
Sarebbe come chiedere: come si fa a guidare una macchina?
Se fai una ricerca dovresti subito trovare tanti modi per creare menù... scrivi tipo: codice html menù laterale... o qualcosa di + generale... e poi vi sono tanti siti per servizi gratuiti come mini-chat, tagboards, statistiche... non so se posso nominare i siti... nn credo...
Visto che è ora di pranzo, vai a mangiare. Per quando torni dovrebbe essere tutto a posto.
Al massimo in 48 ore è tutto attivo, ma di solito ci vuole molto meno (qualche ora).
Gerald, di che tag stai parlando?
Hai scritto del codice html e non hai i risultati sperati? Posta il link della pagina o il codice, dicendo cosa non va.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
I tag che intendo sono il modo per intendere la posizione dello script... capisci
EDIT1:
Vorei intendere come sul tuo sito dove ci sono delle barre a destra e sinistra.
capisci?
EDIT2:
e comunque se ti interessa i tag sono codici javascript di altervista.
dovresti saperlo!
EDIT3:
Seneca e voi altri che mi state leggendo...
i messaggi fra di noi riprendono alle 4:00 se a tutti va bene oppure li mettete subito, soro che era un modo per chattare in tempo reale fra di noi...
Comunque ciao e a presto!
Ultima modifica di seneca : 01-12-2007 alle ore 23.56.39
Lupino... potrebbe essere l' antivirus (se ce l' hai...) ad esempio per iscrivermi io non riuscivo ad inviare il codice di sicurezza ma in realta era l' antivirus che lo bloccava.... prova a diattivarlo...
Gerald, da regolamento chi è bannato non può postare con altri account, pena il ban perenne del secondo account: al prossimo post parte la sanzione
Ciao!
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)