Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Link per download non funge

  1. #1
    Guest

    Predefinito Link per download non funge

    Salve...ho creato su una pagina esterna ,dei links per effettuare il download di files archiviati nel mio spazio....
    ( http://bobteam.altervista.org/mod/uniformi/airborne.zip)
    ...se per es: il link sopra lo copio\incollo nel browser..il download parte correttamente...ma se klicco sul link...posizionato sulla pagina esterna vengo rimandato alla home page di altervista...
    Come Mai?
    Qualcuno puo' aiutarmi?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma hai letto il regolamento?

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.
    Per quanto riguarda il tuo problema, cliccando sul link mi chiede se voglio scaricare il file. Se il problema dovesse persistere, prova a inserire il file nella cartella "_altervista_ht" (maggiori informazioni nelle FAQ tecniche).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •