Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: scrivere accanto al menu al centro della pagina

  1. #1
    Guest

    Predefinito scrivere accanto al menu al centro della pagina

    salve guardate il mio sito amatoribbing.altervista.org...i menu ho fatto dei collegamenti a pagine uguali e poi modificate con inserite delle tabelle con i vari collegamenti..questo perche dreamwiewer non mi faceva scrivere o inserire immagini spostate rispetto al menu...potevo inserire tutto solo sotto il collegamento del menu stesso..ho risolto creando una tabella centrata sotto ogni voce del menu cosi almeno stava al centro della pagina...

    le domande sono 2....perche non mi scrive a fianco al menu va va sempre sotto...non posso inserire immagini di fianco va sempre tutto sotto

    io vorrei mettere in index stesso cioè all'apertura dell'homepage delle news e comunicazioni varie cosi non posso farlo...

    seconda domanda...nella voce link ho 2 siti..ho fatto i collegamenti ipertestuali con dreamwiewer salvo l'index html sul sito clicco sul link e non si apreil link ma un altervista/nome sito e giustamente non lo trova...io volevo fare aprire direttamente il sito...

    anzia altra domanda...se qualche idiota scrive cose oscene sul guestbook come le elimino???

    per ora è quasi tutto by
    Ultima modifica di amatoribbing : 18-11-2007 alle ore 16.45.58

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da amatoribbing Visualizza messaggio
    perche non mi scrive a fianco al menu va va sempre sotto...non posso inserire immagini di fianco va sempre tutto sotto
    Devi creare la cella sinistra con il menù e la cella destra con il contenuto della pagina.

    Citazione Originalmente inviato da amatoribbing Visualizza messaggio
    nella voce link ho 2 siti..ho fatto i collegamenti ipertestuali con dreamwiewer salvo l'index html sul sito clicco sul link e non si apreil link ma un altervista/nome sito e giustamente non lo trova...io volevo fare aprire direttamente il sito...
    Devi aggiungere "http://" davanti agli indirizzi dei siti.

    Citazione Originalmente inviato da amatoribbing Visualizza messaggio
    se qualche idiota scrive cose oscene sul guestbook come le elimino???
    Nella sezione Tools del pannello di AlterVista c'è la sezione dedicata al guestbook. Da lì puoi cancellare i messaggi (ti ricordo che ne deve rimanere almeno uno).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Devi creare la cella sinistra con il menù e la cella destra con il contenuto della pagina.
    che vuol dire creare le celle?? dici su dreamwiewer??
    Ultima modifica di dementialsite : 19-11-2007 alle ore 10.09.08 Motivo: Riparato tag QUOTE

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Tu hai creato una tabella per contenere il sito. Nella cella sinistra dovrai inserire tutto il menù e nella cella destra il contenuto della pagina.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •