Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Trasparenza sfondo PHP, IFRAME

Guest

Predefinito Trasparenza sfondo PHP, IFRAME

Ciao volevo sapere come si può impostare la trasparenza al php...praticamente io ho un iframe che richiama un form php e vorrei ke si vedesse lo sfondo della pagina...quindi suppongo che dovrei impostare la trasparenza sia nel php che nell'iframe..sbaglio? datemi una mano.. grazie!

Guest

Predefinito

Sbagli.
    Il php genera codice html, quindi non c'entra nulla, devi sapere dove agire nell'HTML.

Non ho capito questa cosa della trasparenza: cos'è che vuoi rendere trasparente? Cosa appare ora? Hai un esempio da poter vedere?

Ciao!

Guest

Predefinito

Penso voglia rendere lo sfondo dell'iframe uguale allo sfondo della pagina nella quale è contenuto l'iframe.

Guest

Predefinito

si esatto...lo sfondo dell'iframe uguale allo sfondo della pagina...ma come sfondo o un immagine...quindi lo voglio strasparente...cmq ho provato nell'iframe "style=background-color: trasparent" ma nn va...

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

tanto poi ci riesci con un browser, ma IE se ne frega e ti mette un bello sfondo bianco. Strada senza uscita, mett uno sfondo all'iframe che vada bene con quello del sito :(